Frank Hoogerbeets è tornato! Ha assicurato che la prima settimana di marzo "sarà estremamente critica", pur assicurando di non esagerare o di non voler seminare paura.
Frank Hoogerbeets, un sismologo olandese, ha dichiarato che un possibile terremoto di grandi proporzioni (megaterremoto) potrebbe colpire tra il 2 e il 5 marzo. Sul suo canale YouTube “Solar System Geometry” ha riferito che questa settimana sarebbe “estremamente critica”, basandosi sul movimento dei corpi celesti.
Ha anche detto che l’area interessata potrebbe estendersi da Kamchatka e le Isole Curili fino alle Filippine e all’Indonesia, con una magnitudo superiore a 8.Dopo aver predetto erroneamente un terremoto da 8.8 o superiore in California nel 2015, USGS ha riferito che non è possibile prevedere un terremoto e che nessuno scienziato ha mai previsto un grande terremoto.
https://postbreve.com/sismologo-avverte-twitter-mega-terremoto-marzo-27424.htmlScienzaTopFrank Hoogerbeets,MegaTerremoto,Terremoto,Terremoto Filippine,Terremoto Indonesia,Terremoto KamchatkaFrank Hoogerbeets, un sismologo olandese, ha dichiarato che un possibile terremoto di grandi proporzioni (megaterremoto) potrebbe colpire tra il 2 e il 5 marzo. Sul suo canale YouTube 'Solar System Geometry' ha riferito che questa settimana sarebbe 'estremamente critica', basandosi sul movimento dei corpi celesti. Ha anche detto che...
Andrea
Tosi[email protected]EditorEnjoy your LifePost Breve