Aggiornamento da Wimbledon (Londra). La statunitense Serena Williams (foto) vince il settimo titolo a Wimbledon. La numero uno del mondo ha bissato il successo dello scorso anno sull’erba londinese. Serena ha battuto in finale la tedesca Angelique Kerber (numero 2 al mondo) con il punteggio di 7-5, 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco.
~~~
Serena Williams affronta Angelique Kerber (le due sfidanti nella foto) nella finale del torneo di tennis femminile di Wimbledon. La sfida inizia alle 15 di oggi sabato 9 luglio. Dopo aver battuto in semifinale la sorella di Serena, Venus Williams, con il punteggio di 6-4 6-4 (in un’ora e 11 minuti), per Angelique Kerber quella di oggi è la rivincita dopo quello che era successo agli Australian Open. La tedesca numero 2 al mondo raggiunge per la prima volta in carriera la finale dei Championships.
La numero uno del mondo Serena Williams ha distrutto Elena Vesnina in una semifinale senza storia. Punteggio finale 6-2, 6-0 in 48 minuti di gioco. La statunitense oggi potrà tentare di eguagliare il record di 22 Slam vinti appartenente a Steffi Graf. Con quella odierna, la sei volte campionessa ai Championships raggiunge la sua nona finale.
Serena Williams vs Angelique Kerber a partire dalle 15 di oggi sabato 9 luglio potrà essere guardata in diretta tv a pagamento su Wimbledon 1 HD (canale 202 della piattaforma Sky). Streaming gratis attraverso il servizio per abbonati Sky Go. Chi non è abbonato potrà collegarsi a Rojadirecta in VPN e usuffruire dei numerosi web links gratuiti messi a disposizione del pubblico internet.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…