Andy Murray vince Wimbledon 2016, battuto Raonic 3-0

Andy Murray vince Wimbledon 2016. In finale lo scozzese ha battuto il tedesco Milos Raonic con il punteggio di tre set a zero: 6-4, 7-6 (7-3), 7-6 (7-2) in 2 ore 49′ di gioco. Murray vince così il suo secondo torneo di Wimbledon, in una finale che non è mai stata in discussione. Aveva vinto il prestigioso torneo di Londra del 2013 contro Novak Djokovic. Aveva perso in finale nel 2012 contro Roger Federer. Per Murray quello di oggi era l’undicesimo atto conclusivo in un Major. Tre successi e otto sconfitte nel suo palmares, comprese le finali perse quest’anno agli Australian Open e al Roland Garros (entrambe contro Novak Djokovic). Per il 25enne Raonic, invece, era la prima finale a Wimbledon e, in generale, in una prova del Grande Slam.

Video: Andy Murray Re di Wimbledon 2016, alza il suo 2° trofeo a Londra

~~~

In diretta televisiva da Londra la finale del torneo di tennis Wimbledon 2016 tra Milos Raonic e Andy Murray. La sfida inizia alle 15 di oggi domenica 10 luglio all’ All England Club.

Il canadese Milos Raonic arriva alla sua prima del Grande Slam dopo aver eliminato uno dei favoriti alla vittoria, lo svizzero Roger Federer, nella semifinale durata in cinque set. 6-3, 6-7, 4-6, 7-5 e 6-3 il risultato. Raonic ha fatto tesoro del suo servizio in battuta, realizzando 23 ace nell’arco della gara. Durante il suo cammino alla finale di Londra, ha vinto ai quarti contro Querrey. Querrey aveva eliminato al terzo turno un’altro dei grandi favorti, il numero uno al mondo il serbo Novac Djokovic.

Il britannico Andy Murray arriva alla finale dell’erba più famosa del tennis mondiale in forma più comoda che Raonic. Murray ha battuto in semifinale Berdych con un triplo 6-3 in meno di due ore di gioco. Un incontro nel quale Murray ha commesso solamente nove errori non forzati. Cosa che lo ha aiutato ad avere la meglio sul rivale.

Come vedere la finale di tennis maschile a Wimbledon in diretta tv o in streaming gratis

Milos Raonic Vs Andy Murray a partire dalle 15 di oggi domenica 10 luglio potrà essere guardata in diretta tv a pagamento su Wimbledon 1 HD (canale 202 della piattaforma Sky). Streaming gratis attraverso il servizio per abbonati Sky Go. Chi non è abbonato potrà collegarsi a Rojadirecta in VPN e usuffruire dei numerosi web links gratuiti messi a disposizione del pubblico internet.

Antonio VivesSportTopAndy Murray,Finale Wimbledon,Milos Raonic,Raonic Murray Streaming,Rojadirecta,Tennis,Tennis Streaming,Wimbledon,Wimbledon Streaming
Andy Murray vince Wimbledon 2016. In finale lo scozzese ha battuto il tedesco Milos Raonic con il punteggio di tre set a zero: 6-4, 7-6 (7-3), 7-6 (7-2) in 2 ore 49' di gioco. Murray vince così il suo secondo torneo di Wimbledon, in una finale che non è...