UFO Alieni Documenti Segreti della CIA disponibili on-line

Documenti segreti della dell’intelligent americana, la CIA, sono stati pubblicati in internet in questi giorni. Tra i documenti troverete records che includono avvistamenti UFO, esperimenti psichici del progetto Stargate, e innumerevoli altri files che sono stati a lungo definiti frutto dei teorici della cospirazione.

L’annuncio attraverso l’account ufficiale della CIA su Twitter: svelati al mondo oltre 930 mila documenti tenuti segreti, fino a oggi. Tutti questi files, prima di oggi, erano accessibili solamente all’Archivio Nazionale di Maryland.

Questa ondata di documenti declassificati arriva grazie ai lunghi sforzi dei sostenitori della libertà d’informazione e le innumerevoli azioni legali contro la Central Intelligence Agency. Come ad esempio il gruppo non-profit per la libertà di informazione, MuckRock, che ha citato in giudizio la CIA per obbligarla a pubblicare online la “collezione”, in un processo durato più di due anni. In aggiunta alla causa contro la CIA, un giornalista è riuscito a raccogliere 15 mila dollari con un crowdfund, soldi che gli hanno permesso di visitare gli archivi da stampare e quindi pubblicare i recorda, uno per uno, per esercitare una pressione alla CIA a pubblicare il database online.

Oltre a innumerevoli files sugli UFO, a quelli sul progetto Stargate, troverete anche informazioni relative al famigerato progetto MK-Ultra, programma della CIA per il controllo della mente. Era il nome in codice di un progetto spesso illegale e clandestino di esperimenti sugli esseri umani studiato dal servizio di intelligence degli Stati Uniti d’America, durante gli anni cinquanta e sessanta del XX secolo, finalizzati allo sviluppo di farmaci e procedure per migliorare l’efficacia degli interrogatori e torture.

Come dicevamo, molti dei documenti declassificati fanno riferimento a avvistamenti UFO, visite degli alieni e, a quanto pare, tra le altre, ricette per l’inchiostro invisibile. L’archivio, come ha detto il portavoce della CIA Heather Fritz Horniak, ripercorre la storia della CIA come organizzazione, dai suoi primi giorni della nascita avvenuta nel 1947 fino al 1990: “Nulla è stato scelto o selezionato. È tutta la storia, nel bene e nel male” (fonte).

“La Storia completa”, i Documenti Segreti della CIA disponibili on-line

È interessante notare che molti governi di tutto il mondo, negli ultimi due anni, hanno fatto un grande sforzo per mostrare pubblicamente gli innumerevoli UFO files. L’anno scorso, il ministero spagnolo della Difesa ha declassificato 80 rapporti confidenziali contenenti circa 1900 pagine di avvistamenti UFO (i cosiddetti UFO sightings) che sono stati registrati nello spazio aereo spagnolo tra il 1962 e il 1995.

Tuttavia, con questa pubblicazione, la CIA non solo ammette l’esistenza degli avvistamenti UFO ma anche la registrazione di fenomeni inspiegabili causati da forze sconosciute sul pianeta Terra. Il Federal Bureau of Investigation ha ammesso che anche la Terra è stata “visitata” in un lontano passato.

Secondo un documento messo a disposizione dagli archivi dell’FBI e che potete leggere in questa pagina, siamo stati visitati da Esseri provenienti da “altre” dimensioni. Secondo i rapporti e documenti “declassificati”, siamo stati visitati da vaire specie extraterrestri, alcune di questi, non erano solamente alieni provenienti da altri pianeti, ma bensì anche da altre dimensioni. Alcuni di questi esseri alieni provengono da un coesistente piano etereo con il nostro universo fisico. Queste “entità” possono “materializzarsi” sul nostro pianeta come figure traslucide giganti. [fonte]

Prima di questa importante declassificazione di documenti top secret della CIA, altri governi avevano già parlato circa il fenomeno UFO e la vita aliena. Secondo Paul Hellyer, ex ministro canadese della Difesa Nazionale nel 1960, almeno quattro specie aliene conosciute hanno viaggiato per il nostro pianeta per migliaia di anni. E continuano a visitare la Terra oggi. Le affermazioni di Hellyer sono sostenute da centinaia di funzionari militari e politici di tutto il mondo. Per non parlare della enorme quantità di documenti declassificati che sono stati messi a disposizione del pubblico in generale negli ultimi due anni.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,Cia,Documenti declassificati,Dossier Segreti UFO,Ufo,UFO Sightings
Documenti segreti della dell'intelligent americana, la CIA, sono stati pubblicati in internet in questi giorni. Tra i documenti troverete records che includono avvistamenti UFO, esperimenti psichici del progetto Stargate, e innumerevoli altri files che sono stati a lungo definiti frutto dei teorici della cospirazione. L'annuncio attraverso l'account ufficiale della CIA...