UFO e Alieni sulla Terra: Milioni di persone ci credono in America.

WASHINGTON (USA) – L’opinione pubblica e gli UFO, i tempi sono maturi per una “disclosure” sugli avvistamenti OVNI e su uno dei misteri più intriganti dell’epoca contemporanea? Se fino agli anni ’80 persisteva una diffidenza e un pregiudizio nei confronti del fenomeno UFO, spesso “ghettizzato” anche sulle pagine dei giornali tradizionali, con l’avvento di internet si è assistito ad una inversione di tendenza evidente.

I sondaggi degli ultimi anni, tra il pubblico statunitense, ha dimostrato come milioni di americani credano alla “consistenza” della tematica UFO, seppur non necessariamente di origine extraterrestre.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
 Sondaggi analoghi, negli anni passati, offrirono risultati simili in Messico, Serbia e Federazione Russa: da qui la prospettiva di una pressione maggiore per l’apertura degli archivi ufficiali su tutto ciò che riguarda e si è a conoscenza sulla casistica degli avvistamenti UFO.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Avvistamenti UFO,Avvistamento UFO,ovni,Sondaggio,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,Stati Uniti,UFO OVNI,UFO Sightings,ufo video,ufo video youtube,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube,Vita extraterrestre
WASHINGTON (USA) - L’opinione pubblica e gli UFO, i tempi sono maturi per una “disclosure” sugli avvistamenti OVNI e su uno dei misteri più intriganti dell’epoca contemporanea? Se fino agli anni ’80 persisteva una diffidenza e un pregiudizio nei confronti del fenomeno UFO, spesso “ghettizzato” anche sulle pagine dei giornali tradizionali, con l’avvento...