Il Ministero della Difesa di Russia pone alla luce oltre 15 mila documenti classificati su contatti alieni. 15000 casi, 365 giorni in un anno. Facendo due conti ipotetici arriviamo a poter affermare che durante 41 anni di fila ci sono stati avvistamenti UFO tutti i giorni. E questo solamente per quanto riguarda la Russia. Adesso aggiungiamo gli archivi declassificati di Stati Uniti, Cina e quelli degli altri paesi della Terra…
Se sommiamo a questi dati “ufficiali”, provenienti dalla autorità delle varie nazioni mondiali, quelli raccolti ogni giorno dalla comunità astronomica, da ufologi, da appassionati con i loro telescopi, la quantità di avvistamenti UFO e prove diventano più importanti. Ci sono sempre più persone che si muovono verso aree considerate “chiave” per poter vedere un UFO.
Ma non tutti la pensano in questo modo. Ci sono ancora un sacco di scettici che non credono agli UFO. Se è vero che ogni giorno ci sono decine di contatti UFO in tutto il mondo da secoli, secondo gli scettici risulta che:
Secondo gli scettici, la verità è che la percentuale di casi reali di avvistamenti UFO è pericolosamente vicino allo zero. Non vogliono credere all’evidenza? Scettici di natura e non solo nel caso degli alieni? Se intervistate uno di loro, vi dirà senza dubbio che credono che nell’Universo “non siamo soli” e che esistano civiltà più avanzate. Nel profondo del loro cuore desiderano ricevere una “visita aliena” ma non per questo credono di vedere un UFO ogni vlta che devono un frisbee volare sopra la spiaggia… Cosa ne pensate?
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.