Russia mostra 15 mila casi di avvistamento e contatto UFO | VIDEO YouTube

Il Ministero della Difesa di Russia pone alla luce oltre 15 mila documenti classificati su contatti alieni. 15000 casi, 365 giorni in un anno. Facendo due conti ipotetici arriviamo a poter affermare che durante 41 anni di fila ci sono stati avvistamenti UFO tutti i giorni. E questo solamente per quanto riguarda la Russia. Adesso aggiungiamo gli archivi declassificati di Stati Uniti, Cina e quelli degli altri paesi della Terra…

Possiamo dire che la Terra è il Disney World degli extraterrestri?

Se sommiamo a questi dati “ufficiali”, provenienti dalla autorità delle varie nazioni mondiali, quelli raccolti ogni giorno dalla comunità astronomica, da ufologi, da appassionati con i loro telescopi, la quantità di avvistamenti UFO e prove diventano più importanti. Ci sono sempre più persone che si muovono verso aree considerate “chiave” per poter vedere un UFO.

Ma non tutti la pensano in questo modo. Ci sono ancora un sacco di scettici che non credono agli UFO. Se è vero che ogni giorno ci sono decine di contatti UFO in tutto il mondo da secoli, secondo gli scettici risulta che:

  1. Quasi nessuno ha visto un oggetto volante non identificato nella sua vita.
  2. La maggior parte di coloro che affermano di aver visto un UFO mentiva.
  3. Di quelli che non hanno raccontato una bugia, la maggior parte si trattava di un falso avvistamento.
  4. I casi dubbi o che potrebbe essere reali … non sono dimostrabili.

Secondo gli scettici, la verità è che la percentuale di casi reali di avvistamenti UFO è pericolosamente vicino allo zero. Non vogliono credere all’evidenza? Scettici di natura e non solo nel caso degli alieni? Se intervistate uno di loro, vi dirà senza dubbio che credono che nell’Universo “non siamo soli” e che esistano civiltà più avanzate. Nel profondo del loro cuore desiderano ricevere una “visita aliena” ma non per questo credono di vedere un UFO ogni vlta che devono un frisbee volare sopra la spiaggia… Cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=BMPQWUsGzUY

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Documenti declassificati UFO,Dossier Segreti UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO OVNI,UFO Russia
Il Ministero della Difesa di Russia pone alla luce oltre 15 mila documenti classificati su contatti alieni. 15000 casi, 365 giorni in un anno. Facendo due conti ipotetici arriviamo a poter affermare che durante 41 anni di fila ci sono stati avvistamenti UFO tutti i giorni. E questo solamente...