Vedere Derby Roma Napoli streaming Rojadirecta.

Roma-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi sabato 2 novembre come secondo anticipo dell’11esima giornata di campionato di Serie A. Si potrà vedere Roma-Napoli in diretta su Sky. Si gioca prima di Torino-Juventus delle 20:45 e di Bologna-Inter delle 18.

La Roma ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato contro il Napoli (1N, 3P) dopo aver trovato il successo in tre delle precedenti quattro (1N). Il Napoli ha vinto le ultime tre trasferte di Serie A contro la Roma, tanti successi quanti nelle precedenti 32 in casa dei giallorossi.

La Roma è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato più trasferte in Serie A (28). A completare il bilancio esterno per i partenopei 12 successi e 32 sconfitte.

Diretta Roma-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Juan Jesus, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Pastore, Zaniolo; Dzeko. Allenatore Fonseca. Indisponibili: Pellegrini, Diawara, Zappacosta, Cristante, Kalinic, Mikhitaryan. Squalificati: Fazio.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Malcuit, Allan. Squalificati: nessuno.

Come vedere Roma-Napoli streaming e diretta tv.

Roma-Napoli non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming per gli abbonati su Sky Go con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Napoli,Roma Napoli Rojadirecta,Roma Napoli Streaming,Roma Streaming,Serie A
Roma-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi sabato 2 novembre come secondo anticipo dell'11esima giornata di campionato di Serie A. Si potrà vedere Roma-Napoli in diretta su Sky. Si gioca prima di Torino-Juventus delle 20:45 e di Bologna-Inter delle 18. La Roma ha vinto solo una...