Vedere Derby Bologna-Inter streaming Rojadirecta.

Bologna-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 2 novembre come secondo anticipo dell’11esima giornata di campionato di Serie A. Si potrà vedere Bologna-Inter in diretta su Sky. Si gioca prima di Torino-Juventus delle 20:45.

Il Bologna ha vinto l’ultimo incontro di Serie A contro l’Inter (1-0 a febbraio), non ottiene due successi di fila con i nerazzurri nella competizione dal 1999. Il Bologna non vince in campionato contro l’Inter al Dall’Ara dal febbraio 2002. Da allora 10 successi nerazzurri e tre pareggi. Solo la Juventus (74) ha battuto più volte il Bologna rispetto all’Inter (69) in Serie A. Per i nerazzurri completano il bilancio 35 pareggi e 40 sconfitte.

Diretta Bologna-Inter Streaming: ultime notizie formazioni.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Tomiyasu, Destro, Dijks. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte. Indisponibili: D’Ambrosio, Sanchez. Squalificati: nessuno.

Come vedere Bologna-Inter streaming e diretta tv.

Bologna-Inter non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming per gli abbonati su Sky Go con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBologna,Bologna Inter,Bologna Inter Streaming,Bologna Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Serie A
Bologna-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 2 novembre come secondo anticipo dell'11esima giornata di campionato di Serie A. Si potrà vedere Bologna-Inter in diretta su Sky. Si gioca prima di Torino-Juventus delle 20:45. Il Bologna ha vinto l'ultimo incontro di Serie A contro l'Inter...