Derby Torino-Juventus: risultato deciso dal primo gol in bianconero di De Ligt.

La Juventus si è aggiudicata il derby della Mole ritornando così in testa della classifica della Serie A dopo 11 partite. I bianconeri si sono imposti per 0-1 in casa del Torino, grazie alla rete realizzata da De Ligt al 70′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Con questo successo gli uomini di Sarri si portano a quota 29 punti, uno in piu’ dell’Inter che nel pomeriggio aveva vinto in casa del Bologna.

La Juventus (11 vittorie e 3 pareggi) è l’unica squadra nei 17 principali campionati europei che non ha ancora perso questa stagione in tutte le competizioni ufficiali. Ha raggiunto 22 vittorie e 6 pareggi nei suoi ultimi 29 derby ufficiali.


Vedere Derby Torino-Juventus streaming Rojadirecta.

Torino-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 2 novembre come terzo anticipo della undicesima di campionato di Serie A.

Si potrà vedere il derby della Mole in diretta Torino-Juventus su DAZN e DAZN1. La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 26 derby di Serie A contro il Torino: completano il parziale 19 successi bianconeri e sei pareggi. La Juventus ha vinto nove degli ultimi 10 derby di Serie A in casa del Torino (1P), parziale in cui ha tenuto ben sette volte la porta inviolata. La Juventus è la squadra che più volte ha battuto il Torino in Serie A (70): 35 successi granata e 43 pareggi completano il bilancio.

Diretta Torino-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Rincon. Squalificati: Nkoulou.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiellini. Squalificati: Rabiot.

Come vedere Torino-Juventus in streaming e in diretta tv

Torino-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDe Ligt,Derby della Mole,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A,Torino,Torino Juventus,Torino Juventus Rojadirecta,Torino Juventus Streaming,Torino Streaming
La Juventus si è aggiudicata il derby della Mole ritornando così in testa della classifica della Serie A dopo 11 partite. I bianconeri si sono imposti per 0-1 in casa del Torino, grazie alla rete realizzata da De Ligt al 70' sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Con questo successo...