La Juventus si è aggiudicata il derby della Mole ritornando così in testa della classifica della Serie A dopo 11 partite. I bianconeri si sono imposti per 0-1 in...
La Juventus si è aggiudicata il derby della Mole ritornando così in testa della classifica della Serie A dopo 11 partite. I bianconeri si sono imposti per 0-1 in casa del Torino, grazie alla rete realizzata da De Ligt al 70′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Con questo successo gli uomini di Sarri si portano a quota 29 punti, uno in piu’ dell’Inter che nel pomeriggio aveva vinto in casa del Bologna.
La Juventus (11 vittorie e 3 pareggi) è l’unica squadra nei 17 principali campionati europei che non ha ancora perso questa stagione in tutte le competizioni ufficiali.
Ha raggiunto 22 vittorie e 6 pareggi nei suoi ultimi 29 derby ufficiali.Torino-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 2 novembre come terzo anticipo della undicesima di campionato di Serie A. Si potrà vedere il derby della Mole in diretta Torino-Juventus su DAZN e DAZN1. La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 26 derby di Serie A contro il Torino: completano il parziale 19 successi bianconeri e sei pareggi. La Juventus ha vinto nove degli ultimi 10 derby di Serie A in casa del Torino (1P), parziale in cui ha tenuto ben sette volte la porta inviolata. La Juventus è la squadra che più volte ha battuto il Torino in Serie A (70): 35 successi granata e 43 pareggi completano il bilancio.
Diretta Torino-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Rincon. Squalificati: Nkoulou.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiellini. Squalificati: Rabiot.
Come vedere Torino-Juventus in streaming e in diretta tv
Torino-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
https://postbreve.com/torino-juventus-rojadirecta-streaming-gratis-derby-19627.htmlBreaking NewsCalcioTopDe Ligt,Derby della Mole,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A,Torino,Torino Juventus,Torino Juventus Rojadirecta,Torino Juventus Streaming,Torino Streaming