FORMULA 1 – Nel Gran Premio d’Austria, Max Verstappen della Red Bull si è aggiudicato la vittoria, ottenendo così il suo quinto successo consecutivo nel Campionato del Mondo di Formula 1. La gara si è svolta sul circuito di casa della Red Bull, dove Verstappen aveva già conquistato la pole position e dominato la Sprint Race. Il pilota olandese ha ottenuto la sua settima vittoria stagionale (9 gare disputate), facendo segnare anche il giro più veloce alla bandiera a scacchi.
La Ferrari ha ottenuto il suo miglior risultato stagionale, con Charles Leclerc che è arrivato secondo e ha guidato la gara per nove giri grazie a un pit stop sotto Virtual Safety Car. Carlos Sainz, anche lui della Ferrari, ha terminato al quarto posto, ma è stato penalizzato di cinque secondi per aver superato i limiti di pista. Nonostante la penalità, Sainz ha comunque fatto una grande battaglia con Sergio Perez della Red Bull, che è riuscito a rimontare dalla 15ª alla 3ª posizione. La Ferrari ha guadagnato punti nei confronti delle Aston Martin e delle Mercedes, che hanno avuto un ritmo inferiore durante la gara.
Max Verstappen va in testaalla classifica piloti con un vantaggio di +81 punti dopo la sua vittoria a Spielberg. Charles Leclerc fa un grande progresso arrivando dietro a Carlos Sainz. La Ferrari sta riducendo il distacco dai costruttori e si sta avvicinando ad Aston Martin e Mercedes. Il prossimo weekend il campionato mondiale si svolgerà a Silverstone.
Formula 1 Streaming: GP d’Austria 2023 online live diretta tv. Nono appuntamento della stagione di F1 2023: il Gran Premio d’Austria. Il tracciato austriaco, il Red Bull Ring di Spielberg, lungo 4318 m, è situato tra le Alpi ad una altezza sul livello del mare attorno ai 660 metri. È mix di salite e discese “importanti”, con pendenze fino al 12%. Pista veloce, severa per il motore e frenate violente (7 in totale). Di seguito dove vedere la Ferrari in diretta tv e streaming gratis online.
Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 sul circuito “Red Bull Ring” di Spielberg in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.
Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia. Di seguito il programma con gli orari:
1- Max Verstappen (Red Bull)
2- Sergio Perez (Red Bull)
3- Lando Norris (McLaren)
4- Nico Hulkenberg (Haas)
5- Carlos Sainz (Ferrari)
6- Fernando Alonso (Aston Martin)
7- Lance Stroll (Aston Martin)
8- Esteban Ocon (Alpine)
9- Charles Leclerc (Ferrari), penalizzato di tre posizioni
10- Kevin Magnussen (Haas)
11- Alexander Albon (Williams)
12- Pierre Gasly (Alpine)
13- Yuki Tsunoda (AlphaTauri)
14- Nyck de Vries (AlphaTauri)
15- George Russell (Mercedes)
16- Guanyu Zhou (Alfa Romeo)
17- Oscar Piastri (McLaren)
18- Lewis Hamilton (Mercedes)
19- Valtteri Bottas (Alfa Romeo)
20- Logan Sargeant (Williams)
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.