In seguito agli attentati di Parigi, su indicazione della Farnesina, numerosi consumatori si sono trovati costretti ad annullare il proprio viaggio turistico nei Paesi indicati come rischiosi.
Diversi associati hanno comunicato il rifiuto da parte di agenzia di viaggio e tour operator di restituire le somme versate in acconto per l’acquisto di pacchetti turistici nei Paesi a rischio attentati.
L’Asso-consum, associazione per la difesa dei consumatori, degli utenti e dei cittadini, componente CNCU, comunica che i consumatori interessati possono chiedere la restituzione integrale delle somme versate in acconto per l’acquisto del pacchetto turistico o di ogni singola componente dello stesso.
L’avvocato Giuseppe Sorrentino, responsabile legale nazionale dell’Asso-consum, dichiara che attraverso i propri sportelli sul territorio ed il team di legali convenzionati l’associazione fornirà tutto il supporto necessario per la restituzione delle somme anticipate. Per info contattare: ufficiolegaleassoconsum@gmail.com.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…