Momenti veramente emozionanti e commuoventi quelli ha regalato all’Italia la giornalista Milena Gabanelli. Nella sua ultima puntata di Report su Rai 3 ha voluto fare un saluto speciale dopo 20 anni di onorato servizio. Invece dei titoli di coda, Report va in vacanza e torna l’anno prossimo, a Pasqua, Milena Gabanelli ha voluto dedicare un paio di minuti alla sua squadra, al team che le ha permesso condurre con successo Report, trasmissione tanto amata dagli italiani. Ecco il messaggio finale condito di sincere lacrime d’affetto di Milena Gabanelli (nella foto).
“Era la mia ultima puntata, come ho annunciato, lascio il programma, lascio Report. Però restano tutti i magnifici montatori, la redazione e soprattutto loro, la grande squadra, che è la vera anima del programma. Li conoscete tutti… A Sigfrido Ranucci passerò il testimone. Per quel che mi riguarda, resterò nei paraggi… ma sono stati 20 indimenticabili anni. Grazie di tutto” ~ Milena Gabanelli
Tra i commenti apparsi su Facebook, vogliamo citare quello dell’utente Claudio D’Arienzo: “Grazie, grazie, grazie, uno dei pochissimi programmi per cui pagare il canone… Un abbraccio“. E quello di Alessandra Cerrina: “E dopo averci fatto incazzarsi per vent’anni mi hai fatto commuovere… buon cammino Milena e buon lavoro a chi resta a Report“.
L’ultima puntata di Report (della stagione con Milena Gabanelli) si era aperta con l’omaggio di Rai3 alla giornalista e conduttrice del programma.
Sei tendenze moda che spopoleranno questo autunno: ecco gli immancabili che non puoi non avere…
A dicembre scatta il divieto dell'uso dei social: ecco a chi spetta questa misura e…
Fine dell’estate, al via le pulizie profonde in casa prima del cambio stagione. È tempo…
Scopri come ottenere contributi economici statali e regionali con accredito diretto sul conto grazie a…
Ondate di caldo estremo e allarme per la salute mentale: in aumento il disagio emotivo.…
Smalti vietati: tutto quello che c’è da sapere sul pericolo e perchè vengono considerati potenzialmente…