Anticipazioni Report Rai3 e Diretta Streaming: più sicuro investire in banca o in posta

Cosa è utile sapere prima di investire i nostri risparmi. Report di Rai3 torna lunedì 17 ottobre alle 21:30 (non è piè alla domenica, l’hanno spostato al lunedì). Ecco la promo anteprima che introduce la nuova puntata con Milena Gabanelli la quale in una recente intervista ha dichiarato che è l’ultimo anno a Report: “Lascio Report dopo 20 anni. Non voglio scoprirmi ripetitiva”. Su Facebook commentano così: “Grazie Report, grazie Milena, grazie a tutti coloro che ci lavorano collaborano e che fanno si che sia il miglior programma della nostra TV. Credetemi, tutto il resto è poca roba…“.

“È più sicuro investire in banca o in posta? È meglio investire in un bot oppure in un fondo d’investimento? Conviene mettere tutti i risparmi nel mattone? E se comprassimo diamanti? Il diavolo si nasconde nei dettagli”.

Questa è la promo utilizzata nel video pubblicato su Rai TV (e su Facebook) con Milena Gabanelli (foto) e che lancia la diretta streaming di Report su Rai3 di lunedì sera alle ore 21:30.

La replica di Report della puntata andata in onda lunedì 10 ottobre verrà mandata in onda sabato 15 ottobre alle 16:30 sempre su Rai3.

“Tutte le inchieste saranno disponibili anche sul web. Report dedica un’attenzione crescente all’evoluzione di linguaggi, tendenze, modalità di fruizione anche dei social, un impegno premiato dal pubblico: dopo Facebook, anche su Twitter la trasmissione ha superato negli scorsi mesi il milione di follower, confermandosi leader tra le trasmissioni Rai e tra quelle di informazione di tutta la tv italiana. Il sito di Report, dove si trovano video e trascrizioni di tutte le inchieste realizzate, contenuti extra, aggiornamenti, è visitato ogni mese da 600 mila persone. Un sito che è anche uno dei più preziosi archivi della tv pubblica: 20 anni di inchieste, trascritte anche in inglese per gli argomenti di interesse internazionale”.

Federica SantoniTopCronacaAnticipazioni Report,Banca,Diamanti,Investimenti,Milena Gabanelli,Poste Italiane,Report,Risparmio,Video Promo,Video Report
Cosa è utile sapere prima di investire i nostri risparmi. Report di Rai3 torna lunedì 17 ottobre alle 21:30 (non è piè alla domenica, l'hanno spostato al lunedì). Ecco la promo anteprima che introduce la nuova puntata con Milena Gabanelli la quale in una recente intervista ha dichiarato che...