REAL MADRID ATLETICO MADRID con tre gol di Cristiano Ronaldo (Video)

Un Cristiano Ronaldo letale mette in ginocchio il più brutto Atletico Madrid dell’era Simeone. Una tripletta che spinge il goleador ancor di più nella storia della Champions League con 103 gol nella competizione. Ronaldo ha segnato di più in Champions che tutti i gol dell’Atletico (100). Con il tre a zero di questa sera il Real Madrid si è candidato prepotentemente alla finale. Domani sera Monaco-Juventus.

Aggiornamento Real Madrid Atletico Madrid streaming. Un Atletico senza colore sta perdendo 1-0 al termine del primo tempo al Barnabeu. Il Real Madrid in gol con il solito Cristiano Ronaldo (nella foto) che ha segnato di testa al 10′ su cross-assist di Casemiro.

Aggiornamento Live. Le formazioni ufficiali del Bernabeu. Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane. Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Hernández, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Gameiro. Allenatore Simeone.

Presentazione Real Madrid Atletico Madrid streaming

La prima partita di andata delle semifinali di Champions League 2016-2017 è il Derby di Madrid tra Real Madrid e Atletico Madrid trasmessa in diretta streaming sui canali digitali Mediaset. La partita è diventata un vero “clasico” in Europa visto che per due volte negli ultimi tre anni ha assegnato la Champions. Il tecnico dei Blancos, il francese Zidane, va oltre il dato: “Non contano le finali vinte con loro. Il passato è il passato e non ci si può contare sopra. In passato abbiamo vinto ma questo non significa che accadrà anche questa volta. Non ci sono favoriti, è la classida sfida da 50-50. Non pensiamo al ritorno, tutta la nostra concentrazione è su questa prima sfida”.

Real Madrid Atletico Madrid streaming e diretta tv

La partita di andata della semifinale di Champions League 2016-2017 del Bernabeu viene trasmessa a partire dalle 20:45 di oggi martedì 2 maggio 2017. Real Madrid Atletico Madrid non è in chiaro su Canale 5 ma verrà mandata in onda in esclusiva su Premium Sport di Mediaset e video online con Premium Play (gratis per gli abbonati). Quindi niente visione gratuita sul sito web Mediaset Live Streaming. Il match viene però trasmesso in chiaro da RSI LA 2 (segnale che si riceve solmente in alcune zone del Nord Italia), e quindi anche in live streaming all’indirizzo www.rsi.ch/live-streaming.

Questo è il quarto anno consecutivo in cui il derby di Madrid si disputa nella fase a eliminazione diretta di Champions League: l’Atletico non ha mai vinto (2 pareggi, 2 sconfitte). Si tratta di una riedizione delle finali del 2014 e del 2016. Nel 2014, i Merengues la spuntarono ai supplementari per 4-1, mentre l’anno scorso trionfarono nell’atto decisivo di Milano con una vittoria ai rigori.

Sarà l’inglese Martin Atkinson l’arbitro della sfida di andata tra Real Madrid e Atletico Madrid, valida per le semifinali di Champions League. Assistenti Stephen Child e Stuart Burt. Il 46enne è internazionale dal 2006 e ha già diretto i colchoneros quest’anno in occasione di PSV-Atletico 0-1 nella fase a gironi. I Blancos, invece, ricordano con poca gioia l’ultimo precedente con il direttore di gara, coinciso con la vittoria della Juventus per 2-1 allo Stadium nella semifinale del 2014/15.

Real Madrid Atletico Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Le ultima notizie sulle formazioni ci dicono che in casa Real Madrid vi è qualche dubbio in difesa per Zidane, che deve fare a meno di Pepe. A disposizione Varane, Ramos e Nach. Non convocati anche Bale e Coentrao. Simeone dovrà fare i conti con l’infermeria. Mancherà soprattutto il terzino destro Juanfran, oltre a Fernandez e Gimenez. El Cholo fa sapere però che “chi giocherà sarà all’altezza. Le assenze sono importanti, ma il calcio è un gioco di squadra e questo può compensare quella perdita”. Le probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. Allenatore Zidane. Indisponibili: Pepe, Coentrao, Bale. Diffidati e squalificati: nessuno.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Gameiro. Allenatore Simeone. Indisponibili: Fernandez, Juanfran, Gimenez. Diffidati e squalificati: nessuno.

Arbitro: M. Atkinson (Inghilterra) | Guardalinee: S. Child, S. Burt | 4° uomo: J. Collin.

Real Madrid Atletico Madrid in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD in alta definizione. La Premium Arena aprirà alle ore 19.30: in conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi al suo fianco e, ospiti, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Fischio d’inizio previsto alle ore 20.45 su Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, con Massimo Veronelli e Irma D’Alessandro a bordo campo.

La partita non sarà visibile in chiaro su Canale 5 (Mediaset ha deciso che sarà mandata in onda in chiaro solo la partita della Juventus a Monaco domani). Quindi non si potrà vedere neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

I clienti abbonati a Mediaset, invece, potranno vedere la partita gratuitamente via streaming attraverso l’app online di Premium Play. Cronaca diretta live su Twitter con l’account ufficiale della Juventus. Radiocronaca di Real Madrid Atletico Madrid con Radio Rai 1. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 2 maggio 2017.

Antonio VivesCalcioTopAtletico Madrid,Champions League,Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Real Madrid,Real Madrid Atletico Madrid,Real Madrid Atletico Madrid Rojadirecta,Real Madrid Atletico Madrid Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Barcellona Juventus
Un Cristiano Ronaldo letale mette in ginocchio il più brutto Atletico Madrid dell'era Simeone. Una tripletta che spinge il goleador ancor di più nella storia della Champions League con 103 gol nella competizione. Ronaldo ha segnato di più in Champions che tutti i gol dell'Atletico (100). Con il tre...