Barcellona-Juventus: diretta Canale 5, streaming SportMediaset

Barcellona Juventus si gioca mercoledì alle 20:45 il ritorno della super sfida dei quarti di finale di Champions League. Come successo la settimana scorsa anche questa volta Mediaset ha scelto di mandare in onda la diretta di Barcellona Juventus in chiaro su Canale 5. Dopo la partita perfetta dello Stadium, la Juventus si presenta al Camp Nou potendo contare sul cospicuo vantaggio di tre reti. Nella memoria di tutti gli appassionati c’è la storica remuntada del Barcellona ai danni del Paris Saint Germain, che non permette ai tifosi juventini di stare tranquilli. Ma la solidità dimostrata dagli uomini di Allegri, unita alle notevoli doti offensive dei suoi uomini come Higuain, Dybala, Mandzukic e Cuadrado, consente ai bianconeri di partire con i favori del pronostico per l’accesso alle semifinale.

Vedere Barcellona Juventus su Mediaset Live Streaming

Barcellona Juve sarà anche trasmessa in HD anche su Premium Sport. Partita online in live streaming gratis solamente su www.sportmediaset.it. Disponible anche con l’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e con Antonio Di Gennaro come seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Inviato a Torino David Trezeguet.

Juventus Barcellona 3-0 è stato record di ascolti su Canale 5

Martedì 11 aprile 2017, anche Mediaset è uscita vittoriosa dallo Juventus Stadium di Torino. Il match di andata dei quarti di finale di Champions League “Juventus-Barcellona”, trasmesso in diretta e in HD da Canale 5 e Premium Sport, ha infatti realizzato ascolti record con 11.095.000 telespettatori totali con il 40% di share. Un dato eccezionale, che, considerando la stagione in corso (settembre 2016-aprile 2017), fa di “Juventus-Barcellona” l’evento sportivo più visto di tutta la tv italiana. Nel dettaglio, su Canale 5 il match dello Stadium è stato seguito da 9.891.000 spettatori, tra i quali si segnala un boom nei target uomini 20-24 anni (57,4% di share) e donne 25/34 anni (38,1% di share). 1.204.000 sono invece gli appassionati che hanno deciso di seguire la sfida su Premium Sport e Premium Sport 2.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Barcellona Juventus,Barcellona Juventus Canale 5,Barcellona Juventus in chiaro,Barcellona Juventus Rojadirecta,Barcellona Juventus Streaming,Champions League,Juventus,Rojadirecta
Barcellona Juventus si gioca mercoledì alle 20:45 il ritorno della super sfida dei quarti di finale di Champions League. Come successo la settimana scorsa anche questa volta Mediaset ha scelto di mandare in onda la diretta di Barcellona Juventus in chiaro su Canale 5. Dopo la partita perfetta dello...