Champions: Real Madrid-Atletico e Monaco-Juventus in diretta tv e streaming

Diretta streaming di Real Madrid-Atletico e Monaco-Juventus. Sono le partite di andata delle semifinali di Champions League) che si giocano oggi 2 maggio (per il derby di Madrid) e domani 3 maggio, per la sfida dei bianconeri. Entrambe le partite inizieranno alle ore 20:45.

Da queste due sfide, tra le migliori quattro d’Europa, usciranno i nomi delle due squadre che andranno a giocare la finale a Cardiff in Galles il prossimo 3 giugno 2017. Andiamo a scoprire adesso quale delle due partite si può vedere in chiaro su Canale 5 oppure se ci sono possibilità di vederne qualcuna con RSI LA 2, sempre in chiaro.

Real Madrid Atletico Madrid Streaming

Il derby di Madrid è la partita che per due volte negli ultimi tre anni ha assegnato la Champions. Favorito d’obbligo è il Real di Zidane, vincitore di entrambi i precedenti prima ricordati. Qualora fossero i Colchoneros a qualificarsi non sarebbe altro che la sublimazione del grandissimo lavoro svolto da Simeone sulla panchina dell’Atletico. Arbitra l’inglese Martin Atkinson.

Real Madrid-Atletico in diretta tv su PREMIUM SPORT e video online con Premium Play. Niente partita in chiaro su Canale 5 oppure sul sito web Mediaset Live Streaming. Il match viene trasmesso in chiaro da RSI LA 2 (segnale che si riceve solmente in alcune zone del Nord Italia) , anche in live streaming all’indirizzo www.rsi.ch/live-streaming/.

Monaco Juventus Streaming

Le urne di Nyon regalano alla solida Juventus di Massimiliano Allegri la trasferta nel principato di Monaco sulla strada della finale di Cardiff. I monegaschi sono la rivelazione dell’anno, grazie ad individualità di prim’ordine (come quella del suo goleador “El Tigre”, il colombiano Falcao) e ad un impianto di gioco organizzato ed efficace costruito dal tecnico Jardim. Ma la Juventus ha tutte le armi per passare il turno. Arbitra lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

Monaco-Juventus in diretta tv su PREMIUM SPORT (video streaming con Premium Play), in chiaro su Canale 5 (gratis su internet con il sito web Mediaset Live Streaming), in chiaro su RSI LA 2 (live streaming all’indirizzo www.rsi.ch/live-streaming/).

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Canale 5,Monaco Juventus,Monaco Juventus Canale 5,Monaco Juventus in chiaro,Monaco Juventus Streaming,Real Madrid Atletico Madrid,Real Madrid Atletico Madrid Streaming
Diretta streaming di Real Madrid-Atletico e Monaco-Juventus. Sono le partite di andata delle semifinali di Champions League) che si giocano oggi 2 maggio (per il derby di Madrid) e domani 3 maggio, per la sfida dei bianconeri. Entrambe le partite inizieranno alle ore 20:45. Da queste due sfide, tra le...