Ormai le speculazione sulle profezie di Nostradamus 2017 abbondano in rete fino all’esaurimento. Difficile distinguere quelle vere da quelle inventate per fare notizia e aumentare le visite del proprio sito, visto che è un tema molto ricercato su Google.
Tra quelle di dubbia autenticità abbiamo notato che in molti affermano che tra le profezie per il 2017 vi è anche quella della morte di Papa Francesco: “la morte del leader della Chiesa Cattolica“.
In generale poi, vengono confermate più o meno le principali Profezie di Nostradamus che rimbalzano da una testa giornalistica all’altra. Il terrorismo sarà il principale problema dell’anno. Forti conflitti armati causati dal riscaldamento globale (clima).
Un’azione strategica porterà la Cina al vertice del mondo, trasformandosi nella nuova super-potenza. Un paese, che si pensa sia gli Stati Uniti, entrerà in una tappa “ingovernabile e incompetente”. Alla fine dell’anno o all’inizio del 2018 ci sarà un fortissimo terremoto nella zona occidentale degli Usa.
America Latina vivrà nel 2017 un cambio radicale in molti aspetti di vitale importanza. E infine quello che ci riguarda più da vicino: l’Italia porterà l’Europa ad una grave crisi economica.
Bonus Statali in arrivo per le famiglie e i lavoratori dal 1° ottobre: di che…
Crescono i casi di suicidio legati all’uso di ChatGPT: l'allarme degli esperti che mette tutti…
Moneta da 2 euro, alcuni dettagli fanno schizzare il valore. Ecco a cosa fare attenzione:…
Scopri le date fortunate dei segni zodiacali prima della fine del 2025: giornate decisive tra…
Adozioni: al via rimborsi fino a 12.500 euro per le famiglie. Ecco tutto quello che…
Domotica in casa, detrazione fiscale al 65%: ecco limiti, requisiti e spese coperte. Scopri come…