Pokémon Go supera Twitter come utenti attivi negli USA

Pokémon Go è destinato a diventare il videogioco più popolare della storia del pianeta. Grandi e piccini stanno giocando a Pokémon Go tutti insieme nella strada. Di conseguenza le imprese locali stanno adattando il loro commercio attorno a questa app dal successo planetario. Provate a passeggiare nelle strade delle città degli Stati Uniti per comprovare di persona come Pokémon Go sia vergognosamente popolare. L’impatto sociale di questo gioco è veramente impattante.

Come si gioca a Pokémon Go

Dati pubblicati ieri da SimilarWeb indicano che questo gioco per smartphone negli Stati Uniti è arrivato al punto di superare Twitter nel numero di utenti attivi giornalieri su Android. E pensare che il gioco non è ancora disponibile in tutti i paesi del mondo.

Al momento è disponibile solamente negli USA, Nuova Zelanda e Australia. La società creatrice del gioco, Niantic Labs, ha dovuto mettere in pausa il lancio internazionale a causa dell’inattesa sovracarica al quale sono stati sottoposti i suoi server.

Antonio VivesTechTopNiantic Labs,Pokemon Go,Twitter
Pokémon Go è destinato a diventare il videogioco più popolare della storia del pianeta. Grandi e piccini stanno giocando a Pokémon Go tutti insieme nella strada. Di conseguenza le imprese locali stanno adattando il loro commercio attorno a questa app dal successo planetario. Provate a passeggiare nelle strade delle...