Pokémon Go continua a trovare giocatori in tutto il mondo. Tuttavia abbiamo già un giocatore che è riuscito a fare quello che molti altri players stanno continuando a intentarlo. Ha catturato tutti i pokémon del gioco, o almeno tutti quelli fino adesso disponibili nel videogame.
Di recente all’interno del social Reddit, l’utente ftb_hodor ha condiviso un fermo immagine del suo cellulare dove si vede la prova della sua impresa. Ha praticamente catturato tutti i pokémon che il gioco permette catturare in questo momento negli Stati Uniti. L’utente ha nel suo palmares 142 dei pokemon disponibili (foto su reddit), per i quali dice ha dovuto percorrere 153,2 Km per poterli acciuffare.
Ovviamente all’interno dei pokemon catturati dall’utente ftb_hodor non troviamo i leggendari pokemon Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mew. E nemmeno agli strani Ditto e neanche quelli esclusivi di determinate regioni come Mr. Mime, Farfetch’d e Kangaskhan. Tuttavia ftb_hodor, scherzando, ha commentato che ha già pronto il biglietto dell’aereo per viaggiare a Australia, Asia e Europa per completare la collezione di Pokemon Go.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…