Aggiornamento ultime notizie: liberata suocera di Ecclestone. La polizia brasiliana ha liberato Aparecida Schunck (67 anni), la suocera del patron della Formula Uno Bernie Ecclestone, rapita 9 giorni fa nel quartiere di Interlagos, alla periferia di San Paolo. Gli agenti hanno arrestato due presunti rapitori e non sarebbe stato pagato alcun riscatto.
~~~
La suocera del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone (nella foto con la moglie), è stata rapita a San Paolo in Brasile. La donna si chiama Aparecida Schunk ed è la madre di Fabiana Flosi (35 anni), diventata nel 2012 la moglie di Ecclestone (85 anni). I rapitori hanno chiesto un riscatto di 120 milioni di reais, circa 33mln di euro, il più alto della storia del paese brasiliano.
Assieme alla sua famiglia, Ecclestone ha una fortuna stimata in 3,1 miliardi di dollari (fonte Forbes). È uno degli uomini più potenti dello sport. Si è sposato con Fabiana Flosi nel 2012, tre anni dopo averla conosciuta durante un Gran Premio del Brasile di Formula 1. Ecclestone (85 anni) si è divorziato dalla modella croata Slavica Radic, con la quale aveva condiviso 25 anni, per sposarsi la giovane brasiliana. La coppia adesso vive in Inghilterra.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…