Il 18 gennaio, i lavoratori di Pizza Hut e lo youtuber Airrack si sono impegnati a realizzare la pizza più grande del mondo a Los Angeles.
Pizza Hut ha infranto il record mondiale della “Pizza più grande del mondo” ed è stata ufficialmente riconosciuta dal Guinness dei primati, con una pizza di quasi 14000 piedi quadrati (1330 mq) a Los Angeles. Per realizzarlo sono stati utilizzati 13653 libbre di pasta, 4948 libbre di salsa marinara dolce, più di 8800 libbre di formaggio e quasi 630496 peperoni.
La pizza è stata realizzata utilizzando la ricetta “The Big New Yorker” ed è stata donata a vari enti di beneficenza locali dopo aver battuto il record.
Il Guinness dei primati è un libro annuale pubblicato dal 1955, contiene un elenco di record mondiali, sia in termini di risultati umani, naturali e scientifici.
I record sono certificati da un team di esperti e verificati dallo staff del Guinness World Records.Il record precedente per la “pizza più grande del mondo” è stato preparato da un team di cinque persone a Roma nel 2012 e misurava 13.580 piedi quadrati. Era senza glutine e si chiamava Ottavia.
Per costruire l’enorme pizza, una squadra di lavoratori si è sparpagliata sul pavimento del Los Angeles Convention Center. La sensazione di YouTube Airrack era a disposizione per aiutare a preparare la pizza, che ha spinto il numero dei suoi iscritti a oltre 10 milioni. Il messaggio dietro il suo canale è che “tutto è possibile se ti impegni a fondo e lo sostieni con un duro lavoro“.
È importante ricordare che questa non è la prima volta che Pizza Hut detiene un record di Guinness, nel 2016 si è guadagnato il titolo di Guinness dei primati per la consegna della pizza alla quota da terra più alta quando la sua pizza è stata consegnata alla vetta del Monte Kilimanjaro in Tanzania ad un’altitudine di 19341 piedi.
https://postbreve.com/pizza-hut-record-mondiale-pizza-piu-grande-del-mondo-27141.htmlLifeStyleTopGuinness World Records,Los Angeles,Pizza,Pizza Hut,Record del mondo