UFO ARIZONA – Phoenix, un programma televisivo sulla situazione del traffico. La giornalista mostra le immagini riprese in diretta da una telecamera puntata sulle auto che transitano, mentre parla, alle sua spalle, un bagliore intenso, una luce che colpisce gli operatori TV.
22 anni fa, sempre a Phoenix, venne filmato un fenomeno che ancora non ha trovato risposta: delle sfere luminose disposte in cielo in formazione. Anche questa volta le spiegazioni razionali non sembrano offrire soluzione al mistero.
La prima ipotesi, quella dell’esplosione di un trasformatore, non è stata avvalorata dai fatti: la società elettrica che serve la zona nega qualsiasi guasto o esplosione in concomitanza con il fenomeno del bagliore improvviso.
Facile che la mente torni alle sfere luminose, ai fatti di 22 anni fa; come in una sorta di ricorrenza, un ritorno di misteriosi oggetti volanti non identificati allora e di difficile identificazione oggi.
La FOX TV, l’emittente che stava realizzando e mandando in onda il servizio, chiede il parere e l’aiuto dei telespettatori per chiarire il mistero.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…