UFO al Tramonto: aumentano i Video Ovni nell'ora "magica".

UFO VIDEO TRAMONTO – Esiste l’ora magica degli UFO? Un orario dove la concentrazione degli avvistamenti si fa più intensa e dove, di fronte a contributi fotografici o in filmato l’analisi degli stessi appare più difficoltosa per i vari ricercatori?

Non esistono statistiche e riferimenti numerici condivisi tra i vari studiosi del fenomeno, tuttavia è opinione comune che la cosiddetta “ora magica” si possa circoscrivere al tramonto.

Quali le motivazioni? Ne esisterebbero diverse, sia da un punto di vista convenzionale come altrettanto quelle di ordine “ufologico”. Le luci del tramonto, cercando di immortale un oggetto volante non facilmente riconoscibile, potrebbero sfalsare la percezione di ciò che rimane impresso.

I fautori dell’ipotesi aliena, quegli appassionati cioè più possibilisti, ritengono invece che una ipotetica tecnologia extraterrestre, proprio in quelle condizioni di visibilità, potrebbe apparire più evidente.

La miglior compilation dei “Latest Sunset UFO sightings“.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Mistero UFO,ovni,SPAZIO UFO OVNI,Tramonto,ufo in volo,UFO OVNI,UFO Sightings,ufo video youtube,video ufo,video ufo avvistamento,video ufo youtube
UFO VIDEO TRAMONTO - Esiste l’ora magica degli UFO? Un orario dove la concentrazione degli avvistamenti si fa più intensa e dove, di fronte a contributi fotografici o in filmato l’analisi degli stessi appare più difficoltosa per i vari ricercatori? Non esistono statistiche e riferimenti numerici condivisi tra i vari...