Ancora un incidente shock alle Olimpiadi di Rio 2016. Il giovane armenio Andranik Karapetyan (di 20 anni) ha sofferto un infortunio da pelle d’oca durante la finale sollevamento del peso ai giochi olimpici. L’atleta stava cercando di sollevare 195 Kg nella categoria -77Kg. Mentre stava cercando di portare la barra con il peso sopra la sua testa per raggiungere la posizione finale del sollevamento, il suo gomito sinistro (nella foto) ha ceduto davanti allo sforzo, facendo crack.
Dopo la lesione Karapetyan ha lasciato rapidamente cadere il bilanciere d’acciaio con i pesi ed è uscito correndo dal palco, mentre riceveva assistenza. Non conosciamo la gravità della lesione. Sicuramente il pesista non potrà competere per un lungo tempo nello sport della sua specialità.
Il filmato dell’incidente è stato pubblicato su YouTube. La sequenza è diventata in breve tempo virale. Lo sfortunato atleta ha ricevuto migliaia di messaggi di auguri da tutto il mondo. Del resto la scena del suo incidente è stata molto impattante.
Nuovo studio sul Leone di Venezia: da dove ha origine ed esattamente quanto tempo fa.…
Phishing su WhatsApp, nuova truffa tramite SMS che può rubarti un sacco di soldi: come…
Il trucco della spugnetta tagliata: andiamo a scoprire a cosa serve e perché può rivelarsi…
L’ex velina, tra look oversize e abiti svolazzanti, alimenta i sospetti di una gravidanza. Le…
OpenAI pronta a lanciare un social network: nuova sfida a Musk e Meta. Scoprimao di…
La Juventus non ha potuto prendere Sandro Tonali in estate, ma la situazione potrebbe cambiare…