Olimpiadi divertenti video giapponese Hiroki Ogita nel salto con l'asta

Il giapponese Hiroki Ogita (nella foto) non è riuscito ad avanzare nelle prove di salto con l’asta ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Nelle reti sociali di tutto il mondo si è scoperto il dettaglio che lo ha fatto sbagliare. Ogita ha toccato la barra al suo primo tentativo nel turno di qualificazione il 13 agosto. Dopo il salto e con un certo rilento, si sono diffuse le immagini della sua prova.

La gamba dell’atleta, in realtà, è la colpevole di aver toccato l’asta sospesa, poi però è successo dell’altro… Anche se ha superato l’astain un altro tentativo, i 5,45 metri del suo salto non sono stati sufficienti per qualificarsi. L’atleta 28enne si è detto sorpreso per la reazione nei social network e si dice “devastato” per come i media lo hanno e lo stanno prendendo in giro. Vabbè dai, non è successo nulla di tanto scandaloso. Una sana risata e via.

https://twitter.com/SectaSports/status/765668928110690304

Andrea PaolaSportTopBest Fail Rio 2016,Divertente,Olimpiadi,Olimpiadi incidente,Olimpiadi Rio 2016,Video Divertenti
Il giapponese Hiroki Ogita (nella foto) non è riuscito ad avanzare nelle prove di salto con l'asta ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Nelle reti sociali di tutto il mondo si è scoperto il dettaglio che lo ha fatto sbagliare. Ogita ha toccato la barra al suo primo tentativo...