Ancora un incidente alle Olimpiadi in Brasile. Questa volta però non sono protagonisti gli atleti. Durante l’incontro di tennis tra l’argentino Juan Martin Del Potro (27 anni) e il portoghese Joao Sousa (27 anni), un tafferuglio sugli spalti ha fatto sospendere il match.
A quanto pare un tifoso brasiliano e un altro argentino (nella foto) sono arrivati alle mani (e non solo). Tra i fischi assordanti del pubblico la lite è stata terminata solo con l’intervento dei militari che hanno portato via il tifoso argentino.
Prima di arrivare alle mani, i due infelici protagonisti dell’incidente di oggi a Rio 2016, si erano a lungo provocati prima di entrare in escandescenza. L’incidente è accaduto alla fine del secondo game del primo set, quando il risultato dell’incontro era sull’uno a uno.
Nelle immagini qui sotto possiamo vedere uno dei momenti caldi di questa lite. Su Youtube invece è stato pubblicato il filmato completo.
ICYMI:The throw down between #ARG and #BRA fans in the stands today during Del Potro-Sousa #rio2016 #tennis pic.twitter.com/HP5kWqVKho
— (((𝙰𝚌𝚝𝚞𝚊𝚕 𝙷𝚞𝚖𝚊𝚗™))) (@lynnlovestennis) August 8, 2016