Olimpiadi tennis, botte tra tifosi durante Del Potro-Sousa

Ancora un incidente alle Olimpiadi in Brasile. Questa volta però non sono protagonisti gli atleti. Durante l’incontro di tennis tra l’argentino Juan Martin Del Potro (27 anni) e il portoghese Joao Sousa (27 anni), un tafferuglio sugli spalti ha fatto sospendere il match.

A quanto pare un tifoso brasiliano e un altro argentino (nella foto) sono arrivati alle mani (e non solo). Tra i fischi assordanti del pubblico la lite è stata terminata solo con l’intervento dei militari che hanno portato via il tifoso argentino.

Prima di arrivare alle mani, i due infelici protagonisti dell’incidente di oggi a Rio 2016, si erano a lungo provocati prima di entrare in escandescenza. L’incidente è accaduto alla fine del secondo game del primo set, quando il risultato dell’incontro era sull’uno a uno.

Nelle immagini qui sotto possiamo vedere uno dei momenti caldi di questa lite. Su Youtube invece è stato pubblicato il filmato completo.

Federica SantoniSportTopDel Potro,Joao Sousa,Olimpiadi,Olimpiadi incidente,Olimpiadi Rio 2016,Olimpiadi Tennis,Tennis
Ancora un incidente alle Olimpiadi in Brasile. Questa volta però non sono protagonisti gli atleti. Durante l'incontro di tennis tra l'argentino Juan Martin Del Potro (27 anni) e il portoghese Joao Sousa (27 anni), un tafferuglio sugli spalti ha fatto sospendere il match. A quanto pare un tifoso brasiliano e...