L'ultimo test nucleare della Corea del Nord ha scosso il mondo

Tra le profezie di Nostradamus (del 2016 e del 2017) viene sempre menzionato l’inizio della terza guerra mondiale. Oltre a coloro che sostengono che il conflitto mondiale sia già in corso su vari livelli, dal commerciale a internet, in molti adesso si convinceranno dell’imminente pericolo guidato da Pyongyang.

Il New York Times ha scritto oggi che entro quattro anni Pyongyang avrà la bomba nucleare, riportando il pensiero di alcuni esperti civili e militari degli Stati Uniti. La Corea del Nord rappresenta una grave minaccia che si materializzerà in modo serio entro il 2020 quando si doterà di testate nucleari in grado di minacciare mezzo mondo. Sul mirino principale le città Usa, comprese New York e Washington. Questi esperti affermano che è sorprendente come risulti avanzato il programma nucleare del regime di Pyongyang. È arrivato a costruire missili sempre più piccoli, veloci e leggeri.

Intanto la Cina ha attivato l’emergenza per radizioni dopo il test nucleare e si oppone in modo forte al test dei giorni scorsi che ha provocato un terremoto di magnitudo M5,3. Cina è il maggiore alleato alla Corea del Nord ma ha “raffredato” le sue relazioni con il regime Kim Jong-un per via dell’intensificazione delle prove nucleari in quel paese.

Valentina ContiEsteriTopBomba Atomica,Corea del Nord,Michel de Notre Dame,Nostradamus,Nucleare,Pyongyang
Tra le profezie di Nostradamus (del 2016 e del 2017) viene sempre menzionato l'inizio della terza guerra mondiale. Oltre a coloro che sostengono che il conflitto mondiale sia già in corso su vari livelli, dal commerciale a internet, in molti adesso si convinceranno dell'imminente pericolo guidato da Pyongyang. Il New...