Napoli-Roma è finita a sorpresa 2-4: giallorossi gelano il San Paolo

Aggiornamento risultato finale Napoli-Roma. San Paolo gelato dopo il 2-4 finale realizzato da una Roma pratica ed efficace davanti al pur sempre bello gioco del Napoli. Il Calcio Champagne del Napoli è svanito sotto questo risultato pesante che potrebbe avere dei risvolti a livello psicologico nella corsa scudetto in corso con la Juventus. I Bianconeri hanno guadagnato tre punti in questo turno 27, si portano a -1 e devono pure recuperare la partita contro l’Atalanta.

Il tabellino di Napoli-Roma 2-4

Marcatori gol: 6′ Insigne (N), 7′ Under (R), 26′ Dzeko (R), 73′ Dzeko (R), 79′ Perotti (R), 90’+2′ Mertens (N).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho (dal 30’ st Milik), Zielinski (dal 20’ st Hamsik); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi (dal 43’ st El Shaarawy), Strootman; Under (dal 26’ st Gerson), Dzeko, Perotti (dal 35’ st Pellegrini). Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Massa di Imperia. Ammoniti: 55′ Fazio, 54′ Mertens, 86′ Dzeko.

^^^

Napoli-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 3 marzo per la 27° giornata di campionato, ottava del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Roma sui canali digitali di Mediaset e Sky. I ragazzi di Sarri scenderanno in San Paolo tutto esaurito conoscendo già il risultato di Lazio-Juventus delle 18. Prima dell’inizio delle partite di oggi il Napoli è primo in classifica con quattro punti di vantaggio sulla Vecchia Signora che deve recuperare, il 14 marzo prossimo, la partita contro l’Atalanta.

Diretta Napoli-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Allarme Hamsik rientrato in casa azzurra. Lo slovacco sembra aver superato la febbre e si è allenato, anche se solo in palestra. Se non dovesse farcela, toccherà a Zielinski completare il trio di centrocampo con Allan e Jorginho. Chiriches sta recuperando dall’infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro. Regolarmente a disposizione sia Pellegrini che Nainggolan. A centrocampo riecco De Rossi. In avanti torna Dzeko nel tridente con Under e Perotti, quest’ultimo in vantaggio su El Shaarawy. Torna tra i convocati Gonalons.

Dove vedere Napoli-Roma in streaming e in diretta tv

Napoli-Roma non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Roma,Napoli Roma Rojadirecta,Napoli Roma Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A
Aggiornamento risultato finale Napoli-Roma. San Paolo gelato dopo il 2-4 finale realizzato da una Roma pratica ed efficace davanti al pur sempre bello gioco del Napoli. Il Calcio Champagne del Napoli è svanito sotto questo risultato pesante che potrebbe avere dei risvolti a livello psicologico nella corsa scudetto in...