Una Juventus perfetta vince a Monaco 0-2 con doppietta di Higuain

Higuain mette la firma anche sul secondo gol della Juventus contro il Monaco e grazie al quale si torna a Torino con un doppio vantaggio che lascia pensare ad una finale Champions già scritta: Juventus-Real Madrid.

Allegri mette in campo una Juventus perfetta che ha praticamente annullato il temuto gioco francese. Al 59′ la coppia Dybala e Dani Alves ruba palla a centrocampo, Dani Alves si invola sulla fascia e lascia partire un cross preciso sul quale arriva Higuain in tuffo che segna lo 0-2 “taglia gambe”.

Il Monaco non riesce a creare una reazione tale da impensierire Buffon che comunque ha fatto la sua “sporca figura”. Il portierone con i suoi 40 anni merita di tenere nella sua bacheca la Champions League.

Aggiornamento Monaco Juventus streaming. La Juve sta vincendo 0-1 sul difficile campo di Monaco grazie al gol di Higuain arrivato al minuto 29 di gioco. Un colpo di tacco libera l’azione di Higuain al contropiede.

L’argentino serve sulla destra Dani Alves, il quale, una volta arrivato in area, passa dietro con un altro colpo di tacco. Sul pallone arriva El Pipita che di destro insacca.

Bella partita e bella la Juve messa in campo da Allegri: concentrata, paziente, presente e conscia della sua forza. Buffon decisivo in un paio di occasioni firmate Mbappé (tiro al volo) e Falcao (di testa).

Le formazioni ufficiali in campo dalle 20:45. Monaco: Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibè; Bernardo Silva, Bakayoko, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappé. Allenatore Jardim. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Lichtsteiner, Benatia, Asamoah, Lemina, Rincon, Cuadrado.​ Allenatore Allegri. Seguono ulteriori aggiornamenti…

Presentazione Monaco Juventus: web streaming e diretta in chiaro

Mediaset mostrerà in chiaro la partita della Juventus impegnata a Monaco nell’andata di semifinale dell Champions League 2016-2017. Il match sarà trasmesso a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 3 magigo 2017. Monaco Juventus in chiaro su Canale 5 con i bianconeri che sognano la finale di Cardiff da giocare contro il Real Madrid, il quale ieri sera ha messo una solida ipoteca sul passaggio del turno, vincendo 3-0 sull’Atletico con tre gol di Cristiano Ronaldo.

Il tecnico Allegri ha spento eventuali entusiasmi, visto il buon momento della Juve, in conferenza stampa. Il Monaco non ha mai perso in casa: “Spero che domani sia la prima volta. Loro giocano molto sulle verticali e hanno una grande velocità ma è un squadra diversa da quella che abbiamo affrontato due anni fa. Per arrivare in finale bisogna giocare due partite giuste, perché contro di loro è molto complicato”.

Allegri continua dicendo: “Il Monaco ha vinto 13 partite sulle ultime 15, bisogna avere rispetto di questa squadra. In queste partite la squadra sa quello che deve fare e quello che non deve fare, come il primo tempo di Bergamo”. Allegri ha poi difeso Higuain: “Gonzalo deve stare sereno, e lo è. Perché sta facendo una stagione straordinaria. Higuain non va valutato solo per i goal che fa anche se ne ha già fatti tantissimi. E su Falcao Allegri la pensa così: “Prima dell’infortunio era uno degli attaccanti più forti del mondo e sta tornando ai suoi livelli”.

Monaco Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Le ultima notizie sulle formazioni ci dicono che Jardim si affida al 4-4-2 con Fabinho in ballottaggio con Moutinho per un posto da titolare. Touré o Dirar sulla fascia. Il tecnico dei monegaschi deve ancora decidere se Bakayoko partirà dall’inizio. Nessun dubbio per Allegri. Marchisio sostituirà lo squalificato Khedira, con il solo Rincon possibile alternativa al Principino. Per il resto sarà Juve dei titolarissimi. Tra i 21 convocati anche Sturaro, Mattiello e Audero. Le probabili formazioni:

Monaco: Subašić; Mendy, Jemerson, Glik, Touré; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Mbappé, Falcao. Allenatore Leonardo Jardim. Indisponibili: Boschilia (ginocchio), Carrillo (pubalgia). In dubbio: Sidibé (appendicite), Bakayoko (naso).

Juventus: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Khedira (squalificato), Pjaca (ginocchio), Rugani (perone).

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna) | Guardalinee: J. Rodriguez, P. Cebrian Devis | 4° uomo: T. Sobrino Magan.

Monaco Juventus in diretta tv in chiaro su Canale 5 e sui canali digitali di Premium Sport HD, in alta definizione. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Inviato David Trezeguet. Inoltre, la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

I clienti abbonati a Mediaset inoltre potranno vedere la partita gratuitamente via streaming attraverso l’app online di Premium Play. Cronaca diretta live su Twitter con l’account ufficiale della Juventus. Radiocronaca di Monaco Juventus con Radio Rai 1. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 3 maggio 2017.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Higuain,Higuain Juventus,Juventus,Monaco,Monaco Juventus,Monaco Juventus Canale 5,Monaco Juventus in chiaro,Monaco Juventus Rojadirecta,Monaco Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Barcellona Juventus
Higuain mette la firma anche sul secondo gol della Juventus contro il Monaco e grazie al quale si torna a Torino con un doppio vantaggio che lascia pensare ad una finale Champions già scritta: Juventus-Real Madrid. Allegri mette in campo una Juventus perfetta che ha praticamente annullato il temuto gioco...