Secondo alcuni ufologi e teorici del complotto dietro a questi rari fenomeni della "natura" si nasconderebbero le azioni degli extraterrestri rettiliani.
Dopo i morti e i ricoverati a Melbourne, in Australia, il cosiddetto fenomeno di “asma da temporale” ha colpito anche il Kuwait. Al momento si registrano 5 morti e 844 ricoverati in ospedale. Poco più di una settimana fa i teorici del complotto non si spegavano del perchè del fenomeno in Australia. Adesso un caso simile è avvenuto in Kuwait. Cosa sta succedendo in realtà? Il caso è talmente raro che i media nazionali nemmeno lo menzionano. Non c’è un modello visto che è successo in varie parti del mondo, anche a Napoli nel 2004. Quello con il numero più alto di pazienti sino ad oggi, è quello che ha colpito Londra il 24 giugno del 1994 con 640 persone che sono finite in ospedale per asma.
Una cosa certa è che continuano strani fenomeni in tutto il mondo. Se pensiamo ai recenti terremoti (vedi Sumatra) e adesso anche questa notizia sull’asma da temporale. È comprensibile che si arrivi a pensare al peggio: la natura si sta ribellando? La versione ufficiale della scienza è che “l’asma da temporale si verifica di consueto in coincidenza nei periodi di massima concentrazione dei pollini allergenici in atmosfera”.
Ma allora è solamente una coincidenza o c’è dell’altro?
In alcuni forum dove si parla di teoria del complotto, vengono citati gli extraterrestri rettiliani i quali ad un occhio non abituato appaiono in tutto e per tutto come dei normali esseri umani. Grazie alla loro tecnologia e ai loro poteri, secondo la teoria di famosi ufologi, riescono a mescolarsi tra la razza umana senza essere scoperti.
https://postbreve.com/misteriosa-asma-da-temporale-kuwait-9557.htmlEsteriTopAsma,Asma da temporale,Kuwait,Pollini allergenici,RettilianiMysterious “Thunderstorm Asthma” Now Strikes Kuwait – Hospitalizing Nearly … – https://t.co/kZyKQch7Eq – #Finance #Money #Politics pic.twitter.com/AGp4TEF0X5
— State of Globe (@StateofGlobe) December 5, 2016