Rettiliani tra alcuni leader dei governi mondiali?

Alcuni leader di governo nel mondo, come la Regina Elisabetta II del Regno Unito (foto), potrebbero essere “non umani”? Un video analisi dello scrittore e ricercatore David Parcerisa evidenzia alcuni dati sorprendenti su questo appassionante tema. Alcune attuali famiglie reali e alcuni governanti nel mondo, mostrano una possibile relazione con esseri di alta statura e dall’aspetto rettiliano.

Sono troppe le evidenzie che girano attorno al segreto delle discendenze di sangue delle famiglie più potenti della Terra. Tutto sembra evidenziare che siano discendenti degli antichi dei.
Però oltre a questo, nel video viene trattato il tema che migliaia di persone assicurano di aver visto a questi ibridi trasformarsi in rettiliani. Così come i testi antichi descrivevano nelle loro cronache.

Il video con alcuni rettiliani famosi

Il video, che sta appassionando molti fan della teoria del complotto, è in lingua spagnola, facilmente comprensibile. Si possono comunque configurare i sottotitoli con la traduzione in italiano.

Andrea TosiScienzaTopRegina Elisabetta II,Rettiliani,Rettiliani Prove,Rettiliani Video,Teoria del Complotto,Teorie del complotto
Alcuni leader di governo nel mondo, come la Regina Elisabetta II del Regno Unito (foto), potrebbero essere 'non umani'? Un video analisi dello scrittore e ricercatore David Parcerisa evidenzia alcuni dati sorprendenti su questo appassionante tema. Alcune attuali famiglie reali e alcuni governanti nel mondo, mostrano una possibile relazione...