“Segnali incoraggianti” che dimostrano che Michael Schumacher sta migliorando. L’ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn diffonde un messaggio di speranza per l’ex campione di Formula 1 che a gennaio compierà 47 anni. “Dobbiamo solo pregare e sperare ogni giorno di vedere dei progressi perché un giorno Michael possa uscirne” ha detto alla BBC l’attuale Team principal della Mercedes.
“Ci sono segnali incoraggianti e stiamo tutti pregando ogni giorno perché se ne vedano altri. Posso solo aggiungere che ci sono troppe speculazioni sulle condizioni di Michael, la gran parte delle quali sbagliate, dobbiamo solo pregare e sperare ogni giorno di vedere dei progressi perché un giorno Michael possa uscirne”.
Ross Brawn parla quindi di segnali positivi sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. Ricordiamo che il pilota tedesco della Ferrari ha subito un grave incidente sugli sci il 29 dicembre del 2013 che lo fece finire in coma. La moglie Corinna Betsch (47 anni) e il figlio Mick Schumacher (17 anni), hanno più spesso ricordato ai media di non diffondere false illusioni, ma se questa volta a parlare è niente meno che Ross Brawn, vuole dire che esistono reali possibilità di rivedere Schumi.
#KeepFightingMichael, continua a lottare Schumi. Nel tweet qui sotto le immagini dei primi passi in Formula 1 di Michael.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…