Il meteorite ha attraversato il cielo messicano per poi cadere nella città di Puebla nella mattinata di ieri. Attraverso la rete sociale di Twitter e Facebook, il momento della caduta è diventato un fenomeno virale. Senza contare poi tutte le vignette divertenti e i memes pubblicati dai messicani che come sappiamo non perdono occasione per scherzare in rete.
La caduta del meteorite che si è potuto osservare anche da Città del Messico e Tlaxcala, ha illuminato il cielo e ha sorpreso i cittadini. La Protezione Civile della città di Puebla ha fatto sapere che stanno investigando su quello che effettivamente è successo: non si sa ancora a cosa sia dovuto l’esplosione che tutti hanno ascoltato mentre passava il meteorite.
L’account di Twitter SkyAlert ha pubblicato che il meteorite aveva attraversato il centro del paese e che non venivano registrate danni a persone o cose. Questo potrebbe significare che il meteorite non sia caduto sulla Terra ma che probabilmente abbia completato l’autodistruzione in atmosfera.
Le immagini pubblicate su YouTube, pur essendo impattanti, hanno il loro fascino.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…