Scoperta Piramide perfetta in fondo al Pacifico con Google Earth (VIDEO)

La scoperta di uno strano e misterioso oggetto nell’Oceano Pacifico. Ubicato a ovest delle coste messicane grazie a Google Earth. La scoperta ha aperto un grande dibattito nella rete. Per alcuni si tratta dei resti della mitica Atlantide. Per altri sarebbero i resti di una costruzione Maya o Azteca, una piramide per l’esattezza (foto). C’è persino chi si spinge oltre e evidenzia come potrebbe essere una base di UFO alieni.

Piramide costruita da una civiltà antica extraterrestre

Il teorico del complotto Scott Waring (foto) crede che si tratti di una “piramide perfetta che misura oltre 14 Km in uno dei suoi lati della base”. È una stima in ribasso, afferma Waring, “potrebbe arrivare a misurare 18 Km”. A suo giudizio si potrebbe essere opera di una civiltà antica, incluso extraterrestre.

Le coordinate di Goole Maps: 12° 8’1.49″N 119°35’26.39″W

Waring ha detto che si tratta della “più grande piramide mai scoperta prima“. Ricorda che si trova vicino al Messico e quindi delle antiche piramidi maya e azteche. “Gli umani non avrebbero potuto costruire qualcosa di simile, solamete gli extraterrestri”, assicura Scott Waring.

I meriti della scoperta della piramide vanno all’internauta argentino Marcelo Igazusta, cue assicura in un video caricato su YouTube, di aver scoperto un UFO Alieno. Igazusta descrive la sua “intensa brillantezza” e afferma che misura 5 Km di longitudine.

La Piramide di Atlantide o una semplice montagna sottomarina? Il Video

Alcuni internauti suggeriscono inoltre che la scoperta potrebbe avere a che fare con Atlantide la mitica isola descritta nei testi del filosofo greco Platone. Altri credono semplicemente che si tratti di una montagna sottomarina.

Ecco il video “Huge UFO In Pacific Ocean Seen From Google Earth, June 2016 in HD” pubblicato dall’utente Youtube “Cz5rnobog“.

Andrea TosiScienzaTopAlieni,Atlantide,Google Earth,Messico,Oceano Pacifico,Piramide,Scott Waring,Video YouTube,Vita extraterrestre
La scoperta di uno strano e misterioso oggetto nell'Oceano Pacifico. Ubicato a ovest delle coste messicane grazie a Google Earth. La scoperta ha aperto un grande dibattito nella rete. Per alcuni si tratta dei resti della mitica Atlantide. Per altri sarebbero i resti di una costruzione Maya o Azteca,...