È senza dubbio una inusuale struttura sommersa, quella che sta attirando la curiosità della comunità ufologica mondiale. Si trova a circa 10 Km dalla famosa spiaggia di Malibú in California. Molti cacciatori di UFO pensano sia una base segreta extraterrestre. I fanatici di leggende antiche pensano invece che si possa trattare della porta d’entrata dell’isola sommersa di Atlantide. La maggior parte di noi pensa che sia solamente una strana formazione naturale.

Tutti possiamo vedere le immagini raccolte da Google Earth, le quali sembrano mostrare una serie di colonne sopra le quali si trova come un grande pavimento a forma di ovale. Una combinazione che lascia pensare ad una misteriosa entrata ad un altro luogo, sotto l’oceano.

Questa strana anomalia si trova a 600 metri di profondità. Il diametro del tetto misura 5 Km. Che cosa stiamo vedendo esattamente? Le opinioni sono tante e contradittorie.

Tutti possiamo vedere le immagini raccolte da Google Earth

Secondo il sito web della trasmissione radio “Fade to Black” trasmesso in California, potrebbe trattarsi del “Santo Graal” che gli ufologi stanno cercando da 40 anni. Gli autori del programma radio hanno pubblicato un video su YouTube che parla di questa rarità.

La curiosa immagine di Google Earth si trova a queste coordinate: 34° 1′ 23.31″N 118° 59′ 45.64″ W.

Nei forum che parlano di UFO e OVNIs in molti hanno speculato sul fatto che potrebbe trattarsi dell’entrata all’antica civiltà di Atlantide. Non mancano coloro i quali sostengono possa trattarsi di una delle entrate al Regno di Agartha., il leggendario regno all’interno della Terra descritto dallo scrittore Willis George Emerson.

Chi ha ragione? Senza dubbio, la confusione delle ipotesi potrà essere risolta inviando sul luogo una telecamera per osservare da vicino tutti i dettagli alle coordinate conosciute.

Andrea TosiScienzaAgartha,Alieni,Atlantide,Base Segreta,California,Google Earth,Mistero,Ufo
È senza dubbio una inusuale struttura sommersa, quella che sta attirando la curiosità della comunità ufologica mondiale. Si trova a circa 10 Km dalla famosa spiaggia di Malibú in California. Molti cacciatori di UFO pensano sia una base segreta extraterrestre. I fanatici di leggende antiche pensano invece che si...