Il club italiano della Lazio, ha comunicato oggi che il tecnico argentino Marcelo “Loco” Bielsa (nella foto) ha rinunciato all’incarico. La rinuncia è arrivata dopo 48 ore l’annuncio e adesso Lotito gli chiederà i danni forte di un contratto già firmato. Alle 11:20 la Lazio ha pubblicato un breve comunicato ufficiale sul proprio sito che recita:
“Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la Figc con i relativi adempimenti previsti. La società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al signore Simone Inzaghi”.
Bielsa aveva rinunciato al Marsiglia dopo il primo incontro della stagione passata. L’ex tecnico delle selezioni di Argentina e Cile, aveva detto che il club aveva cambiato all’ultimo momento le condizioni del suo contratto.
Permessi legge 104, sì ai controlli investigativi. Ecco quali sono i casi in cui questo…
Scuola dell’infanzia, come affrontare l’inserimento: consigli degli esperti per genitori e bambini così da vivere…
Supermercati: risparmio fino a 4.000 euro l’anno scegliendo i discount giusti. Ecco dove andare a…
Lo scatto senza veli di Belen Rodriguez divide il web tra sostenitori e critici accendendo…
Dolore persistente alla schiena o ai fianchi: quando rivolgersi al medico. In questo caso bisogna…
Posti auto in condominio: c'è un modo perfettamente legale per avere il proprio parcheggio privato…