Il club italiano della Lazio, ha comunicato oggi che il tecnico argentino Marcelo “Loco” Bielsa (nella foto) ha rinunciato all’incarico. La rinuncia è arrivata dopo 48 ore l’annuncio e adesso Lotito gli chiederà i danni forte di un contratto già firmato. Alle 11:20 la Lazio ha pubblicato un breve comunicato ufficiale sul proprio sito che recita:
“Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la Figc con i relativi adempimenti previsti. La società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al signore Simone Inzaghi”.
Bielsa aveva rinunciato al Marsiglia dopo il primo incontro della stagione passata. L’ex tecnico delle selezioni di Argentina e Cile, aveva detto che il club aveva cambiato all’ultimo momento le condizioni del suo contratto.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.