Marcelo Bielsa è durato solo due giorni come allenatore della Lazio

Il club italiano della Lazio, ha comunicato oggi che il tecnico argentino Marcelo “Loco” Bielsa (nella foto) ha rinunciato all’incarico. La rinuncia è arrivata dopo 48 ore l’annuncio e adesso Lotito gli chiederà i danni forte di un contratto già firmato. Alle 11:20 la Lazio ha pubblicato un breve comunicato ufficiale sul proprio sito che recita:

“Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la Figc con i relativi adempimenti previsti. La società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al signore Simone Inzaghi”.

Bielsa aveva rinunciato al Marsiglia dopo il primo incontro della stagione passata. L’ex tecnico delle selezioni di Argentina e Cile, aveva detto che il club aveva cambiato all’ultimo momento le condizioni del suo contratto.

La vignetta divertente di Marcelo Bielsa alla Lazio

Antonio VivesCalcioTopLazio,Marcelo Bielsa,Serie A,Vignette Divertenti
Il club italiano della Lazio, ha comunicato oggi che il tecnico argentino Marcelo 'Loco' Bielsa (nella foto) ha rinunciato all'incarico. La rinuncia è arrivata dopo 48 ore l'annuncio e adesso Lotito gli chiederà i danni forte di un contratto già firmato. Alle 11:20 la Lazio ha pubblicato un breve...