Maduro è anche colombiano! La televisione colombiana Caracol ha dichiarato che il presidente della Venezuela Nicolas Maduro è colombiano perché sua madre è colombiana. “La Costituzione colombiana afferma che se il genitore è di origini colombiane, il figlio diventa automaticamente colombiano, quindi, Nicolas Maduro è colombiano”, hanno dichiarato alla televisione colombiana mostrando la carta d’identità di Maduro (nella foto di copertina).
Se questa informazione risultasse vera, come dall’indagine condotta da Caracol, la scelta di Nicolas Maduro come presidente della Venezuela risulterebbe incostituzionale in quanto solamente un venezuelano può essere un capo di stato.
TV Caracol ha anche assicurato che Maduro e la sua famiglia visitavano una casa nella città di Cúcuta. “Arrivavano dalla vacanze in Venezuela, restava 15 o 20 giorni e tornavano a Caracas”, ha dichiarato Martín al canale Caracol, un vicino del “barrio” dove viveva la mamma di Maduro.
“La carta d’identità (in Colombia si chiama cédula) conferma che la madre di Maduro è nata in Colombia e che ha vissuto nel Paese fino al 1954″, ha aggiunto Caracol.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…