Juventus-Sassuolo Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Sassuolo Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 15 agosto 2022 (Ferragosto) alle ore 20:45 italiane sui canali digitali, subito dopo cioè Verona-Napoli delle 18:30. E’ l’ultimo posticipo di oggi e chiude la 1a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23. L’ultimo confronto diretto a Torino risale allo scorso 27 ottobre 2021 quando il Sassuolo ha realizzato una grande impresa vincendo con il risultato di 2-1 finale, grazie alle reti di Frattesi e a quella di Maxime Lopez a tempo praticamente scaduto. Per i bianconeri inutile il momentaneo pareggio di McKennie.

Juventus-Sassuolo Streaming Live, probabili formazioni

La Vecchia Signora di Massimiliano Allegri si è rifatta il look nel corso della sessione estiva di calcio-mercato riportando a Torino Paul Pogba (non giocherà fino a metà settembre per recuperarsi da un infortunio) che va a sommarsi agli ingaggi di Gleison Bremer, Angel Di Maria e l’ultimo, quello di Filip Kostic.

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Di Maria, McKennie; Vlahovic.

Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, Fagioli, Alex Sandro, Kostic, Barbieri, Miretti, Rovella, Da Graca, Soulé. Indisponibili: Aké, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Szczesny. Squalificati: Kean, Rabiot.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. Allenatore Alessio Dionisi. A disposizione in panchina: Zacchi, Russo, Marchizza, Ayhan, Rogerio, Tressoldi, Harroui, Obiang, D’Andrea, Alvarez, Raspadori, Defrel. Indisponibili: Traore, Romagna, Pegolo, Toljan. Squalificati: Maxime Lopez.

Arbitro: Rapuano. Assistenti: Di Vuolo e Di Gioia. Quarto uomo: Giua. Var: Guida. Assistente Var: Muto.

  • Ángel Di María è il terzo giocatore che ha fornito più assist (131) nei cinque campionati europei dall’inizio dello scorso decennio, dietro solo a Lionel Messi (175) e Thomas Müller (151).

Juventus-Sassuolo in TV

Juventus-Sassuolo in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca di Riccardo Mancini, affiancato in cabina di commento da Massimo Ambrosini.

Juventus-Sassuolo Streaming Gratis

Juventus-Sassuolo live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

  • Nell’ultimo torneo di Serie A, il Sassuolo ha vinto la partita di esordio (3-2, contro il Verona); i neroverdi hanno vinto per due volte consecutive il primo match di campionato soltanto, tra 2015 e 2016, contro Napoli e Palermo.

Dove vedere la partita Juventus-Sassuolo Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Sassuolo, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Sassuolo,Juventus Sassuolo Rojadirecta,Juventus Sassuolo Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Sassuolo,Sassuolo,Sassuolo Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Sassuolo Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 15 agosto 2022 (Ferragosto) alle ore 20:45 italiane sui canali digitali, subito dopo cioè Verona-Napoli delle 18:30. E' l'ultimo posticipo di oggi e chiude la 1a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23. L'ultimo confronto diretto a Torino risale allo...