Come aprire la vetrina senza rompere i piatti

È la domanda che ha postato una signora cinese su Facebook con allegato una fotografia. In questa immagine si vedeva dei piatti pronti a cadere sul pavimento se la vetrina si fosse aperta in modo normale. La risposta su Facebook a sopreso tutti e la fotografia è diventata subito virale, provocando migliaia di risposte differenti. C’è chi effettivamente ha dato delle risposte sensate su come aprire l’armadio per non rompere i piatti, e chi ha dato delle risposte esagerate, così per ridere.

In pochi ore centinaia di risposte. Dalla più semplice ed efficace “inclina l’armadio all’indietro e poi aprilo”, alla più incredibile e divertente “inonda la casa e potrai aprire la porta senza rischio che cadino i piatti”. Anche questa è molto divertente: “prova ctrl+z, di solito funziona”, riferendosi alla tool che usiamo spesso al computer per tornare indietro. Oppure ancora: “usa la nuova moda del momento, la Mannequin Challenge” che effettivamente ha travolto veramente tutti. “Vendi la foto a un museo e chiama l’opera Congelato nel tempo“.

È proprio vero che la cosapiù semplice da fare è “basta chiedere”. E voi, come aprireste la vetrina senza rompere i piatti? Ricordatevi che siamo su Facebook.

Andrea PaolaLifeStyleTopDivertente,Facebook,Fotografia,Problema irrisolto
È la domanda che ha postato una signora cinese su Facebook con allegato una fotografia. In questa immagine si vedeva dei piatti pronti a cadere sul pavimento se la vetrina si fosse aperta in modo normale. La risposta su Facebook a sopreso tutti e la fotografia è diventata subito...