La Juventus conquista la sua seconda finale Champions in tre anni. Si vola a Cardiff

Aggiornamento Juventus-Monaco 2-1. La Juventus raggiunge la sua nona finale di Champions League dopo aver battuto allo Stadium nella gara di ritorno di semifinale il Monaco con il risultato di 2-1. È la seconda finale in tre anni. Adesso aspetta il Real Madrid o l’Atletico. “Stavolta però a Cardiff va una grande squadra europea, senza più il complesso di vincere solo nel giardinetto italiano”, scrive Fabrizio Bocca su Repubblica.

***

Diretta Juventus Monaco in tv e streaming gratis. Si gioca martedì alle 20:45 la partita di ritorno della semifinale di Champions League. Si parte dallo 0-2 conquistato dai bianconeri nel Principato nella gara di andata con la doppietta di Gonzalo Higuain, che è stato decisivo anche del Derby di Torino sabato sera. Come successo per la partita di andata anche questa volta Mediaset ha scelto di mandare in onda la diretta di Juventus Monaco in chiaro su Canale 5.

La finale di Cardiff è il sogno di Juventus e Monaco. Le due formazioni pronte a darsi battaglia per staccare il pass della finale di Champions. I bianconeri favoriti nei pronostici, visto lo 0-2 con cui hanno espugnato il ‘Louis II’ mercoledì scorso.

L’allenatore del Monaco Leonardo Jardim: “Servirà fare di più, probabilmente cambieremo qualcosa. Dovremo scendere in campo al 100%, solo così potremo essere efficaci. Falcao? Ci aspettiamo grandi cose”. Sidibe: “Siamo qui per crederci, vogliamo fare la partita perfetta”.

L’allenatore della Juventus Max Allegri: “La finale va ancora conquistata, serve massima concentrazione contro un Monaco che non ha niente da perdere e che sarà più spensierato; già all’andata ci ha creato delle difficoltà. Higuain sta bene, devo ancora fare alcune scelte”

Vedere Juventus Monaco su Mediaset Live Streaming

Juventus Monaco, oltre al segnale in chiaro su Canale 5, sarà trasmessa anche in HD su Premium Sport. Partita online in live streaming gratis solamente su www.sportmediaset.it. Disponible anche con l’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Completano la squadra di inviati Gianni Balzarini, Daniele Miceli e Fabrizio Ferrero.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Christian Panucci, Ciro Ferrara e Graziano Cesari. Inviato allo Juventus Stadium Alessio Tacchinardi. Inoltre, la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Juventus,Juventus Monaco,Juventus Monaco Canale 5,Juventus Monaco in chiaro,Juventus Monaco Rojadirecta,Juventus Monaco Streaming,Monaco,Rojadirecta
Aggiornamento Juventus-Monaco 2-1. La Juventus raggiunge la sua nona finale di Champions League dopo aver battuto allo Stadium nella gara di ritorno di semifinale il Monaco con il risultato di 2-1. È la seconda finale in tre anni. Adesso aspetta il Real Madrid o l'Atletico. 'Stavolta però a Cardiff...