Juventus-Manchester United streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:00 di oggi 7 novembre 2018 la partita Juventus-Manchester United per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League 2018-2019. Nove punti in classifica per la Juventus, quattro per il Manchester United: nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League si può già decidere il primo posto del Girone H.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. Allenatore Mourinho.
Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).
Juventus-Manchester United verrà mostrata in chiaro su Rai 1. La partita della Juventus sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito Rai Play. Per vederla in diretta tv potete anche sintonizzarvi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.
La partita della Juventus in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
Si gioca dopo CSKA Mosca-Roma in programma alle 18:55.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.