Vedere Juventus-Valencia Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus-Valencia streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi la partita Juventus-Valencia per la quinta giornata del Gruppo H di Champions League. All’andata vinse la Juventus 0-2 giocando in 10 per l’incredibile espulsione di CR7 Cristiano Ronaldo. Le parole del terzino portoghese Cancelo alla vigilia della sfida dello Stadium contro la sua ex squadra: “Valencia gara speciale, ma da vincere”. Le parole in conferenza stampa dell’allenatore del Valencia Marcelino in vista della sfida di Champions con la Juventus: “Non mi accontento del pareggio: Contro la Juve per vincere”.

Dove vedere Juventus-Valencia in streaming e in diretta tv.

Juventus-Valencia non sarà trasmessa in chiaro. Per vederla in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione.

La partita della Juventus in Champions sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Juventus-Valencia Streaming: ultime notizie formazioni.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala; Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, M Diakhaby, Gayà; Carlos Soler, Coquelin, Dani Parejo, Gonçalo Guedes; Rodrigo Moreno, Santi Mina. Allenatore Marcelino García Toral.

Il Valencia non gioca una partita in Italia in una competizione europea dal dicembre 2009: in tale occasione gli spagnoli vinsero (2-1) sul campo del Genoa in Europa League. La Juventus ha perso soltanto tre delle ultime 32 sfide casalinghe contro avversarie spagnole in competizioni europee (19V, 10N), anche se una delle sconfitte è arrivata nell’ultima partita contro una spagnola (3-0 vs Real Madrid, aprile 2018). I bianconeri, inoltre, hanno mantenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sei partite nelle fasi a gironi di Champions League, incassando due reti solo nell’ultimo match contro lo United.

Da segnalare anche il fatto che in nessuna delle ultime sette sfide esterne del Valencia in Champions sono stati segnati più di due gol (2V, 3N, 2P). Nel parziale gli spagnoli hanno realizzato quattro reti incassandone cinque. Grande protagonista del match potrebbe essere, ovviamente, Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che vorrà vendicarsi per quanto successo all’andata, ha segnato contro 32 squadre diverse nella massima competizione europea. Nel caso in cui dovesse punire anche il Valencia, il portoghese eguaglierebbe il record di Raul.

A fare paura alla squadra spagnola è anche Paulo Dybala, tenuto al riposo da Allegri dopo gli sforzi in nazionale. L’argentino ha segnato cinque gol nelle sue ultime cinque partite in Champions league. Tanti quanti realizzati nelle sue prime 24 presenze nella competizione. Dall’altra parte, la Juventus dovrà stare attenta a Carlos Soler, che ha preso parte al 75% dei gol messi a segno dal Valencia (quattro) in Champions (una rete e due assist).

Antonio VivesCalcioTopChampions League,CR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Juventus Valencia,Juventus Valencia Rojadirecta,Juventus Valencia Streaming,Rojadirecta,Valencia,Valencia Streaming
Juventus-Valencia streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi la partita Juventus-Valencia per la quinta giornata del Gruppo H di Champions League. All'andata vinse la Juventus 0-2 giocando in 10 per l'incredibile espulsione di CR7 Cristiano Ronaldo. Le parole del terzino portoghese Cancelo alla vigilia della sfida...