Vedere CSKA Mosca-Roma Streaming Gratis Rojadirecta.

CSKA Mosca-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:55 di oggi mercoledì 7 novembre la partita CSKA Mosca-Roma per la quarta giornata del Gruppo G di Champions League 2018-2019. La Roma ha perso le ultime cinque gare in trasferta in Champions League, subendo 16 gol; nessuna squadra italiana ha mai perso sei partite di fila fuori casa. Contro la Roma nella terza giornata, il CSKA aveva un undici titolare con un’età media di 23 anni e 92 giorni, la più giovane in Champions League dal novembre 2014 (Ajax vs PSG, 22 anni e 305 giorni).

Diretta CSKA Mosca-Roma Streaming: ultime notizie formazioni.

CSKA Mosca (4-3-1-2): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson. Allenatore Goncharenko.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Dove vedere CSKA Mosca-Roma in streaming e in diretta tv.

CSKA Mosca-Roma non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis su Rai Play. Per vederla in diretta tv potete utilizzare i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. Si gioca prima della partita Juventus-Manchester United del Gruppo H.

La partita della Roma in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,CSKA Mosca,CSKA Mosca Roma,CSKA Mosca Roma Rojadirecta,CSKA Mosca Roma Streaming,Diretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming
CSKA Mosca-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:55 di oggi mercoledì 7 novembre la partita CSKA Mosca-Roma per la quarta giornata del Gruppo G di Champions League 2018-2019. La Roma ha perso le ultime cinque gare in trasferta in Champions League, subendo 16 gol; nessuna squadra italiana ha...