Rojadirecta Diretta Streaming: Ajax-Juventus e Manchester United-Barcellona, dove vedere le partite Champions League di Oggi.

Continuano le partite di andata dei quarti di finale di Champions League. Oggi si giocano Ajax-Juventus e Manchester United-Barcellona entrambe in diretta streaming sul digitale Sky e la Juventus addirittura in chiaro su Rai Uno. Ecco di seguito il programma di oggi mercoledì 10 aprile 2019 con tutte le partite con gli orari di inizio.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Diretta Ajax-Juventus (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su Rai 1.

Ajax-Juventus è il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri arrivano al match dopo la vittoria sul Milan in campionato, mentre l’Ajax ha vinto il match di sabato in trasferta contro il Willem II. L’arbitro di Ajax-Juventus sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. L’Ajax e la Juventus si affronteranno per la nona volta in Coppa dei Campioni/Champions League, per la prima volta dal novembre 2004. La squadra olandese non batte i bianconeri nella competizione dalla finale di Coppa dei Campioni del 1973 a Belgrado (1- 0).

21:00 Diretta Manchester United-Barcellona (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Manchester United-Barcellona è la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League in programma mercoledì 10 aprile alle 21 all’Old Trafford di Manchester. L’arbitro della gara è Gianluca Rocchi. Il Manchester United ha perso due partite casalinghe di Champions League in questa stagione, avendo perso contro la Juventus e il PSG. Hanno ottenuto tre sconfitte solo in una stagione, in precedenza, durante l’edizione 1996/97, con l’attuale allenatore Ole Gunnar Solskjaer in campo di tutte le tre sconfitte.

Tutte le sfide con gol e highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a SkyGo.

Antonio VivesCalcioTopAjax,Ajax Juventus,Ajax Juventus Streaming,Ajax Streaming,Barcellona,Barcellona Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming
Continuano le partite di andata dei quarti di finale di Champions League. Oggi si giocano Ajax-Juventus e Manchester United-Barcellona entrambe in diretta streaming sul digitale Sky e la Juventus addirittura in chiaro su Rai Uno. Ecco di seguito il programma di oggi mercoledì 10 aprile 2019 con tutte le...