La Juventus ha battuto la Lazio con il risultato di 2 a 0 nell’anticipo domenicale della 21a giornata di Serie A. Partita risolta nei primi minuti grazie a un magistrale gol di Dybala al 5′ su perfetta torre assist di Mandzukic, e al raddoppio di Higuain al 16′ su cross assist di Cuadrado. 27a vittoria fila in casa in Serie A della Vecchia Signora nella 300a partita da allenatore di Allegri. Ristabilite le distanze in classifica dalle inseguitrici, il Napoli soprattutto (adesso a +4) visto che la Roma gioca alle 20:45 la sua partita. Rivedremo nuovamente la Juventus nella sua roccaforte mercoledì nella sfida dei quarti di finale di Coppa Italia, ancora contro il Milan.
Marcatori Gol: 5’ Dybala (J), 16’ Higuain (J).
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (74′ Barzagli), Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala (82′ Rincon), Mandzukic; Higuain (87′ Pjaca). Allenatore: Allegri.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu (60’ Lukaku); Parolo, Biglia (60’ Djordjevic), Milinkovic; Lombardi (66′ Murgia), Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: S Inzaghi.
Arbitro: Massa. Ammoniti: Radu, Immobile, Parolo.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.