Juventus-Lazio 2-0 Video: Dybala Higuain scacciano paure e critiche

La Juventus ha battuto la Lazio con il risultato di 2 a 0 nell’anticipo domenicale della 21a giornata di Serie A. Partita risolta nei primi minuti grazie a un magistrale gol di Dybala al 5′ su perfetta torre assist di Mandzukic, e al raddoppio di Higuain al 16′ su cross assist di Cuadrado. 27a vittoria fila in casa in Serie A della Vecchia Signora nella 300a partita da allenatore di Allegri. Ristabilite le distanze in classifica dalle inseguitrici, il Napoli soprattutto (adesso a +4) visto che la Roma gioca alle 20:45 la sua partita. Rivedremo nuovamente la Juventus nella sua roccaforte mercoledì nella sfida dei quarti di finale di Coppa Italia, ancora contro il Milan.

Il tabellino di Juventus-Lazio 2-0

Marcatori Gol: 5’ Dybala (J), 16’ Higuain (J).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (74′ Barzagli), Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala (82′ Rincon), Mandzukic; Higuain (87′ Pjaca). Allenatore: Allegri.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Wallace, Radu (60’ Lukaku); Parolo, Biglia (60’ Djordjevic), Milinkovic; Lombardi (66′ Murgia), Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: S Inzaghi.

Arbitro: Massa. Ammoniti: Radu, Immobile, Parolo.

Antonio VivesCalcioTopHiguain,Juventus,Juventus Lazio,Juventus Lazio Rojadirecta,Juventus Lazio Streaming,Lazio,Paulo Dybala,Rojadirecta,Serie A
La Juventus ha battuto la Lazio con il risultato di 2 a 0 nell'anticipo domenicale della 21a giornata di Serie A. Partita risolta nei primi minuti grazie a un magistrale gol di Dybala al 5' su perfetta torre assist di Mandzukic, e al raddoppio di Higuain al 16' su...