I momenti più belli di Juventus-Napoli di ieri sera allo Stadium

La Juventus ha vinto ieri sera 2 a 1 contro il Napoli allo Stadium nella partita di andata dell’undicesima giornata di Serie A. Allo Stadium si è vissuto una partita emozionante per vari aspetti. In primo luogo la prima sfida di Higuain contro il suoi ex compagni di squadra. La sfida scudetto si è aperta cone queste immagini in diretta mondiale dove si vede l’abbraccio tra Higuain e l’allenatore Sarri, pochi secondi prima dell’inizio del match.

Poi è arrivato il primo gol della partita. Lo ha fatto Bonucci il quale ha festeggiato con una mimica con le mani tutta speciale: “Il mio gol? Lo desideravo molto. Ho vissuto un periodo difficile. Ho trovato la forza per guardare avanti con tutte le persone a me vicine. Il gol al Napoli l’ho dedicato con le iniziali LM. Per mia moglie Martina, per i miei figli Matteo e Lorenzo, e ovvio, per me stesso”.

C’è stato anche un momento di forte polemica quando Sarri (inspiegabilmente) ha sostituito Lorenzo Insigne dopo che il giocatore aveva servito l’assist perfetto a Callejon che portava al momentaneo pareggio.

E poi l’immancabile gol dell’ex. Tutti gli sforzi per portare Higuain a Torino ed ecco come ha ripagato la società bianconera che ha sborsato 90 milioni di euro.

Lo Stadium si è emozionato anche nel vedere il suo gioiello Marchisio fare queste cose qui.

Una grande nota di merito va anche al colombiano Cuadrado. Sempre più determinante nella Juventus di ieri e di oggi, e sicuramente di domani. Stupende le sue finte e la sua agilità anche da terra.

Antonio VivesCalcioTopHiguain,Juan Cuadrado,Juventus,Juventus Napoli,Leonardo Bonucci,Marchisio,Napoli,Serie A
La Juventus ha vinto ieri sera 2 a 1 contro il Napoli allo Stadium nella partita di andata dell'undicesima giornata di Serie A. Allo Stadium si è vissuto una partita emozionante per vari aspetti. In primo luogo la prima sfida di Higuain contro il suoi ex compagni di squadra....